Samsung 850 Pro o Sand Disk Extreme Pro?

Pubblicità

cla87

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve raga.

Voglio cambiare il mio ssd con uno dei due modelli da 256 giga: Samsung 850 Pro e Sand Disk Extreme Pro.

In base alle vostre esperienze cosa mi consigliate? Avete avuto problemi con con dei firmware? I samsung hanno risolto con quel problema del firmware? Problemi con Windows 10? Problemi prestazionali andando avanti nel tempo? Se decidessi di acquistare il samsung c'è il rischio di avere problemi come per gli 840 evo?

Ho il Samsung Pro da 1TB e lo uso con Windows 10 e finora mi sembra che viaggi a dovere. L'ho preso pochi mesi fa quindi è presto per dire se ci sono problemi prestazionali che però, per quanto ne so, i pro non hanno mai avuto.

Ciao.
Entrambe sono ottimi dischi, di fascia alta; l'Exstreme PRO ha molto overprovvisioning per poter durare a lungo e performance buone grazie alla ncache ma d'altra parte il 850 PRO è assai più duraturo grazie alle celle 3D e performance che riempiono la banda del sataIII.
Come qualità generale ..Samsung sola si è fatta figure di m... con i suoi prodotti.
Comunque anch'io ho scelto Samsung 850 PRO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro