Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, il resto degli utenti non concorderebbe con quanto affermi...comunque, buon per te che ti trovi bene e non ti danno fastidio. ;)
Rimane il discorso di base tuttavia, la densità areale del blue è da preferire, considerando anche che sono relativamente da poco in commercio i wd black con piatti da 1 TB e la maggior parte dei dischi ha ancora i piatti da 670 MB castrati a 500 MB.
In ogni caso, la domanda posta dall'utente è semplice: "investo più soldi per comprare un black al posto del blue?" No, non lo fare perchè non ha senso per il tuo utilizzo finale.
Poi questa è solo la mia esperienza, io sono appassionato di hdd e basta. Mi documento, cerco e ascolto persone che invece hanno più esperienza di me...a tal proposito cito @dirklive che ti saprà dare spiegazioni più esaurienti delle mie...lui si che maneggia dischi tutti i giorni.
No, per quale motivo?! Non rallenta nulla.
Ma...ma...ma non avevi detto che me lo avresti regalato tu per natale?!?!?!?!?! :party: :rock1:
Mah, il resto degli utenti non concorderebbe con quanto affermi...comunque, buon per te che ti trovi bene e non ti danno fastidio. ;)
Rimane il discorso di base tuttavia, la densità areale del blue è da preferire, considerando anche che sono relativamente da poco in commercio i wd black con piatti da 1 TB e la maggior parte dei dischi ha ancora i piatti da 670 MB castrati a 500 MB.
qual è al momento il miglior hdd da 1 tera?Non dubito che nel mondo dell'informatica tante volte è una questione di.. fortuna, io sto usando i WD1002FAEX da 1tb e davvero non si sentono ne' mi hanno mai superato i 35 gradi anche in processi di trasferimento files che sono andati avanti per 3/4 ore, mentre al contrario io non mi sono trovato bene con un WD Blue che sebbene funzionasse benissimo si sentiva subito appena andava a fare qualcosa. :utonto:
qual è al momento il miglior hdd da 1 tera?
qual è al momento il miglior hdd da 1 tera?
Storage per immagini, musica, video, giochi? Tutti i programmi a parte steam e origin andranno sull'ssdNon esiste il miglior hdd da 1 TB. Esiste il miglior hdd per quello che ognuno deve fare.
Storage per immagini, musica, video, giochi? Tutti i programmi a parte steam e origin andranno sull'ssd
Ma...ma...ma non avevi detto che me lo avresti regalato tu per natale?!?!?!?!?! :party: :rock1:
Quindi a questo punto se decidessi di installare anche qualche gioco sull'ssd mi converrebbe l'evo da 250, considerando poi che 5 anni di garanzia sono piu che sufficienti
l'ultima domanda: in termini di prestazioni, ci sono differenze notevoli tra il pro e l'evo? Cioe, differenze che si possono notare nell'uso quotidiano?:D ..ma dai, lo sai che non lo sfrutteresti... la solita cravatta andrà benissimo!
E' così!
l'ultima domanda: in termini di prestazioni, ci sono differenze notevoli tra il pro e l'evo? Cioe, differenze che si possono notare nell'uso quotidiano?
l'ultima domanda: in termini di prestazioni, ci sono differenze notevoli tra il pro e l'evo? Cioe, differenze che si possono notare nell'uso quotidiano?