Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, io sono sempre a favore delle nuove uscite, ma ti posso dire ciò che penso io (aspetta anche le opinioni di altri) :Ciao ragazzi, ho un dubbio: vale la pena prendere l'ssd samsung 850 pro e pagare di più o è meglio un samsung 840 pro e pagare meno? Mi servirebbe da 256gb o 512gb e gli affianco un hhd wd black da 1 tb
Ciao, io sono sempre a favore delle nuove uscite, ma ti posso dire ciò che penso io (aspetta anche le opinioni di altri) :
- un Samsung 840Pro ha 5 anni di garanzia mentre un 850 ne ha 10.. io sinceramente penso che fra 5 anni gli SSD ce li butteranno dietro, quindi non mi sembra tutto sto investimento.
- Il prezzo di circa 170 euro è piuttosto buono (io lo pagai 200), quanto costa l'850Pro 256gb? 220 euro? Non credo valga la pena.
- Gli 850Pro hanno sempre il SATA 3, l'unica differenza di velocità sta nel IOPS Random Read e saranno sempre limitati ai 500mb/s R/W
- Ha una longevità di scrittura maggiore e questo è un suo punto a favore, ha un nuovo controller, viene dichiarato un consumo minore di corrente
Oltre alle mie considerazioni (da prendere con le pinze), se non l'hai già fatto leggiti la recensione e nel caso aspetta qualcuno più esperto di me :)
Samsung 850 PRO, test del primo SSD consumer con memoria V-NAND - 850 Pro al top, ai limiti del SATA 6 Gbps - Pagina 12 - Tom's Hardware
Onesto? Aspetta l'uscita degli 850 e compra un 840 pro:
l'estensione di garanzia a 10 anni è irrisoria, salvo imprevisti sul processo produttivo (che non sembrano in vista) a breve gli SSD faranno la fine degli HD meccanici (con crollo del costo/Gb), quindi è più probabile che lo sostituirai prima dello scadere del suo ciclo di vita.
Aggiungo postilla sulla garanzia: mi risulta che sia 10 anni O tot TB di dati scritti (non ricordo la cifra precisa) quindi il discorso di garanzia lascia il tempo che trova.
Con l'uscita degli 850, il prezzo degli 840 pro dovrebbe diventare assai più invitante. :D
Il sata 3 è un collo di bottiglia già per gli 840 pro, figuriamoci per gli 850. Ammesso e non concesso che uscirà una nuova interfaccia che non li limiterà non solo non è garantito saranno compatibili, ma anche fosse sicuro uscirà qualche prodotto nuovo, compatibile con questa interfaccia al 100% che li sopravanzerà in velocità quindi perché spendere di più ORA per comprare un prodotto che se e quando sarà utilizzato al massimo sarà già obsoleto?
Per com'è la situazione degli SSD ora penso che un 840 Pro in offerta sia quanto di meglio qualunque PCista possa desiderare ;)
Beh direi ottima ossevazione, anche a me era venuto questo pensiero ma siamo sicuri scenderanno ancora di prezzo gli 840 pro?
La sfera di cristallo - purtroppo - non ce l'ho (altrimenti ora giocavo in borsa ed ero multimiliardario :D ), ma voci di corridoio ipotizzavano un abbassamento (anche considerevole) degli 840 pro con l'uscita degli 850 pro... considera sto aspettando anch'io l'uscita degli 850 per provare ad accaparrarmi un 840 pro da 512GB a meno di 250€ :sbav:
Cosa ne pensate invece del Crucial MX100? Ha un pezzo ottimo...e delle ottime performance...
La sfera di cristallo - purtroppo - non ce l'ho (altrimenti ora giocavo in borsa ed ero multimiliardario :D ), ma voci di corridoio ipotizzavano un abbassamento (anche considerevole) degli 840 pro con l'uscita degli 850 pro... considera sto aspettando anch'io l'uscita degli 850 per provare ad accaparrarmi un 840 pro da 512GB a meno di 250€ :sbav:
in realtà ho aperto una discussione qualche giorno fa, però nessuno mi ha risposto:Non cambiare argomento di discussione.... c'è questo thread poco sotto: Crucial MX100 vs Samsung 840 EVO
considera sto aspettando anch'io l'uscita degli 850 per provare ad accaparrarmi un 840 pro da 512GB a meno di 250€ :sbav:
Visualizza allegato 145201mi sembra quasi di vederti....:D