DOMANDA samsung 840 pc desktop da assemblare

Pubblicità

RobboPwny

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ok raga, ultima domanda flash, il prezzo del ssd samsung 830 sull'amazzon è aumentato a 120euro (quello da 64gb) mentre quello da 120gb della serie 840 costa 87 euro, pensavo di prendere quello, è stato recensito anche da giampytek e mi è piaciuto anche se l'830 è più performante. nel ssd 830 avevo preso il kit per l'assemblamento con già i cavi nel pacco e solo da collegare, nel 840 invece c'è solo l'ssd. la domanda dunque è questa... devo prendere dei cavi sata o qualcosa per collegarlo al pc che devo ancora assemblare? ho una scheda madre asrock z77 extreme 4 e un xfx pro 750w... grazie :D

prendi tranquillamente il Samsung 840 Basic, è un ottimo SSD, ne ho uno e rulla perfettamente.

@Sonulla @Merluz La mia domanda è questa, i 2 cavi della scheda madre sono sufficienti per collegare l'ssd? ho trovato anche il kit di installazione con i vari cavi, meglio risparmiare 30 euro e prendere solo l'ssd o prendere il kit con i cavi?

la scheda madre ha in bundle i cavi sata per le periferiche, e l'alimentatore ha i cavi sata per alimentare hdd-ssd e periferiche.

non devi comprare nessun cavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro