Samsung 840 e Magician

• Autore discussione Autore discussione Nail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusami serassone ma il menù da te citato è nel bios?
:rolleyes: E dove se no?... Non ho specificato di entrare nel bios, ma mi pareva ovvio, è da lì che si attivano/disattivano le periferiche presenti sulla scheda madre... ;) :)

Ho effettuato la procedura: il suono permane all'avvio del SO.

Allegati

• Controller.webp
    Controller.webp
    65.6 KB · Visualizzazioni: 76
  • Sata1.webp
    Sata1.webp
    69.9 KB · Visualizzazioni: 57
  • Sata2.webp
    Sata2.webp
    100.5 KB · Visualizzazioni: 55
Ultima modifica:
Non si capisce bene che suono sia... Prova ad andare nel Pannello di controllo -> Audio -> Suoni, ascolta tutti i suoni di Windows e cerca di capire qual'è quello che senti all'avvio.

Strano.. sicuro che non derivi da altro? Le periferiche interne, unità ottica compresa, funzionano regolarmente? Prova a staccare tutte le eventuali periferiche usb e prova a riavviare.

Strano.. sicuro che non derivi da altro? Le periferiche interne, unità ottica compresa, funzionano regolarmente? Prova a staccare tutte le eventuali periferiche usb e prova a riavviare.

Ciao a tutti! Scusate ma solo oggi sono riuscito a fare le verifiche richiestemi da serassone. Tutto, pare, funzionare bene; staccati anche mouse e tastiera ma niente....all'avvio il suono persiste. Ho aggiornato anche Magician che riesce, ora, a "parlare" italiano ed a vedere anche il lettore di schede di memoria....ma invano.
Suggerimenti? Devo materialmente attaccare e poi riattaccare i cavi sata dei 3 dischi? Cos'altro controllare?
Grazie.

Nail

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro