DOMANDA Samsung 830 per scheda madre asus p8p67 deluxe

Pubblicità

Gisio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Ho intenzione di comprare un harddisk solido per il mio pc, dove installarci windows 8 e uno dei giochi che sfrutterò di più al momento e tenere il mio attuale hard disk western digital da 1terabyte per la spazzatura etc... Ho visto nei vostri consigli che la migliore ssd se voglio spendere un massimo di 130 euro, è la samsung 830. Ora la mia domanda è, non essendo esperto nell'assemblaggio e nelle compatibilità per il pc, è se la memoria è compatibile con la mia scheda madre e il mio pc. Qui sotto vi elencherò tutte le caratteristiche del mio pc, e siccome vorrei dargli una restaurata (con una spesa massima di 300 euro) se avete dei consigli su quali componenti cambiare, sono ben accettati! Il computer lo uso sopratutto per giocare. Grazie mille in anticipo! Sistema Operativo
Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
CPU
Intel Core i7 2600K @ 3.40GHz
Tecnologia Sandy Bridge 32nm
RAM
8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 800 MHz (9-9-9-24)
Scheda Madre
ASUSTeK Computer INC. P8P67 DELUXE (LGA1155)
Grafica
SyncMaster (1920x1080@60Hz)
1280 MBNVIDIA GeForce GTX 570 (ASUStek Computer Inc)
Dischi Drive
932GB Western Digital WDC WD1002FAEX-00Z3A0 ATA Device (SATA)
Drive Ottici
ATAPI iHAS124 B ATA Device
Audio
Realtek High Definition Audio Alimentazione corsair tx 650

Ultima modifica:
si tranquillo è compatibile, prendi un samsung 840 128 gb :) e collegalo nella porta sata 3 con cavo sata 3 :)

editq.gif

Ultima modifica:
Se si vuole dare un consiglio sul modello, ok, ma poi l'utente dovrebbe essere libero di cercare dove acquistarlo. Se volete dare consigli sui negozi, fatelo in privato, per favore.

Mi scuso per l'inconveniente prometto che non succederà mai più è stata la prima e l'ultima volta :cav:
ho provveduto ad eliminare i troppi particolari e rendere il post generico...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro