Samsung 830 256gb forse lento

Pubblicità
Ragazzi oggi pomeriggio ho montato l'ssd samsung 830 sul mio notebook che ho acquistato la settimana scorsa (ASUS N56VZ-S4196P). dai risultati che vedo qui sopra vedo che il mio si discosta un pò.....cosa posso fare per migliorare le prestazioni? vi posto la foto dei risultati! Grazie a tutti! as-ssd-bench SAMSUNG SSD 830  06.11.2012 14.44.46.webp

Windows 7 è abbastanza tollerante, ci sono ottime probabilità che spostando il disco dal Marvell al chipset funzioni lo stesso. Io sono riuscito a spostare la mia installazione di Windows 7 tra 3 schede madri con 3 chipset differenti...

Anche da me c'è scritto scsi ma ho collegato l'ssd e l'hdd alle porta sata 1 (6 gb/s) e 3 (3gb/s) che sono intel z77. :boh:
Le prestazioni in teoria sono come devono essere 500-520 read 190-200 write.

Qualcosa è sballato?
Grazie :D

Ragazzi mi riaggancio a questa discussione per chiedervi un parere. Ho montato un SSD come quello del portatile (Samsung 830 256gb) sul fisso, che però non ha scheda madre sata 3, bensì sata 2. La mb è una ASUS P6T Deluxe v2. Ovviamente ho messo il bios in modalita AHCI e successivamente installato win 7 pro 64bit. Vi posto di seguito il test che ho effettuato con AS SSD.....è normale che sia così basso vero??!!! mi chiedevo se potevo fare qualcos'altro per migliorare....grazie a tutti
Alessandro

as-ssd-bench SAMSUNG SSD 830  31.01.2013 13-19-12.webp

Ragazzi mi riaggancio a questa discussione per chiedervi un parere. Ho montato un SSD come quello del portatile (Samsung 830 256gb) sul fisso, che però non ha scheda madre sata 3, bensì sata 2. La mb è una ASUS P6T Deluxe v2. Ovviamente ho messo il bios in modalita AHCI e successivamente installato win 7 pro 64bit. Vi posto di seguito il test che ho effettuato con AS SSD.....è normale che sia così basso vero??!!! mi chiedevo se potevo fare qualcos'altro per migliorare....grazie a tutti
Alessandro
I valori sono in linea con quanto ottenibile con porte sata 2, quindi direi che non ci sono problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro