Samsung 500GB SATAII 7200RPM 16MB di cache

Pubblicità
Nejiro ha detto:
Ma nel lavoro di tutti i giorni ti accorgi che qualcosa non va?Oppure esce fuori solo da quei test?Io non ne ho mai fatti ma finora sia con i Seagate che con i Samsung non mi accorgo di nulla di anomalo....
Per quanto riguarda un hard disk nel lavoro di tutti i giorni non mi dà problemi. L'altro invece ogni tanto mi fa qualche piccolo rumore stile di cigolio.
Tutti e due danno errori SMART. Uno, quello che fa i rumorini, dà PIU' errori SMART.
Ma comunque non ho mai avuto problemi di perdite di dati o simili.
Inoltre, per HD Tach entrambi hanno ottime performance, e si vede dai grafici.

Nejiro ha detto:
Al limite se non ti fidi della Perpendicular Recording puoi sempre andare su Hitachi o WD che sono sempre ottimi Hard Disc.
CIAO
Di Hitachi mi si è ultimissimamente rotto un hard disk per portatile. :look:

Vabbè,se ti si è rotto un HD per portatile puo' succedere,sai bene che gli "imprevisti" ci sono sempre ma questo non vuol dire che Hitachi non fa buoni HD per Desktop....Riguardo i Seagate sono forse Made in Cina?Su un altro forum(molto famoso,sono sicuro che lo conosci :asd: )c'è proprio una discussione riguardo i Seagate 7200.10 costruiti in Cina....Praticamente molti utenti si lamentano dell'eccessiva rumorosità e sembra anche che non usano gli stessi componenti tra i due stabilimenti.....I miei per esempio sono Made in Singapore....
CIAO

La mia scheda ha chip Nforce4, notoriamente incompatibile con i Maxtor SATA2!
Allora sai che, non volendo comprare i Maxtor, ho proprio preso dei Maxtor spendendo pure di più!!!
Che m**de che sono!!! :mad:

pickwick85 ha detto:
Poi fammi sapere com'è:):)
E' fantastico!! E' sempre più freddo di almeno un paio di gradi rispetto ai suoi colleghi Maxtor IDE, anche dopo ore di copia file; e in più è silenziosissimo!! Come velocità poi è parecchio più veloce!! Troppo troppo bello!! :chupachup
Speriamo che duri così... :look:

Ecco un paio di benchmark.
Il confronto con un Seagate Barracuda 7200.10, 320GB, 16MB di cache, SATAII:

b1vh3.png

... e il confronto con un Maxtor DiamondMax 10, 250GB, 16MB di cache, PATA:

b2sv8.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro