Samsung 40m86bd

Pubblicità

Lucxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti!:D
mi sono appena registrato su questo sito...che ho ritenuto davvero mooooolto interessante da consultare per chi come me sta per acquistare un lcd full hd in questi giorni ma vuole avere una certezza sull'acquisto...
la mia scelta è già abbastanza orientata,ma nel mio piccolo,non essendo molto esperto mi sono basato solo su piccole e brevi descrizioni di prodotti...consigli vari ecc...
vi porgo il mio quesito che spero potrà convincermi a pieno della scelta che sto per andare a compiere.
ho un budget di 1200 euro,so non essere una cifrona ma ho notato che si possono però trovare dei gran bei lcd anche a questo prezzo!
per lo più amo vedere film,bei film...e diciamolo pure,seppur per pochissimo tempo voglio attaccarci la ps3 e goderla a pieno.
come grandezza non inferiore ai 40''.o magari addirittura con 200..300 euro in piu arrivare ad un 46,ma forse è un po sprecato...mah...
dopo ricerche e ricerche su internet sono arrivato alla conclusione che il SAMSUNG a detta della maggiorparte delle persone è sicuramente sinonimo di maggiore qualità unito ad un prezzo che puo anche essere competitivo...
scartato l'hd ready (scartato poi non so nemmeno perchè....!)
vorrei optare per il full hd (magari cosi posso sfruttare il blu ray e la ps3...almeno credo!!e spero...)
ho questi due lcd da cui vorrei un parere spensierato e sincero da chi ce l'ha già o da chi è sicuramente più esperto e preparato di me!...o magari... un consiglio su qualcosa di migliore ma alla stessa cifra!:p

SAMSUNG 40M86BD

SAMSUNG 40N87BD

vi ringrazio tantissimo,a tutti,anticipatamente.

LUCA

Ciao Luca,
come dico sempre a tutti gli amici in cerca di consigli sui tv.. "aspettate un consiglio di Polverizzatore!!!"

Vedrai che dopo una sua dritta puoi comprare sicuro.. ;)

Cmq mi pare che tu abbia già le idee abbastanza chiare.. :)

Ciauz

grazie Lidoboy!!!
aspetto con ansia!!!hehe
anche se smanettando su internet non puoi capire i difetti che ho trovato sull 40M86BD...
mmm...chissà....mmm...
spero che polverizzatore possa porre fine ai miei dubbi!!!
ciaoooo

Secondo me potrà chiarire tutti i tuoi dubbi.. di professione fa proprio quello.. :D
Non so se stasera ha tempo di connettersi.. al massimo ti darà una mano domani.. :sisi:

Ciauz :)

penso che tu sia convinto per il samsung...
se dopo averlo visto dal vivo lo ritieni ancora un buon acquisto prendi la serie M che è più evoluta della N...

pace e bene
polverizzatore

p.s. io personalmente ritengo molti hd ready migliori dei samsung full hd...
(guarda ad esempio il kdl40s3000 e poi dimmi cosa ne pensi)

salve anch`io sono un nuovo iscritto,volevo qualche consiglio tecnico su com regolare un samsung le 40 m86 bd che ho aquistato da qualche giorno, cedendo al dilemma plasma?! o lcd?!

Metti contrasto e nitidezza al massimo... con sky hd ho notato grandi miglioramenti rispetto a quando erano a default. Se usi la tv analogica lascia la nitidezza a default altrimenti l'immagine "sgrana" troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro