Ultra AleM
Utente Èlite
- Reazioni
- 408
- Punteggio
- 70
L'effetto soap-opera ce l'hai se abiliti il TruMotion, non se non hai il supporto ai 24 frame al secondo. In tal caso c'è un po' di Judder.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capisco, il 6500 sembra soffire parecchio per quanto riguarda judder per i 24 frame..Non so se sia una cosa intollerabile oppure sorvolabile, avendo una discreta collezione di blu ray mi dispiacerebbe non goderne appieno. Sta di fatto che il k6300 e JU6510 sono all' incirca allo stesso prezzo, (550-600€) e vorrei appunto una tv garanzia italia e non importata, quindi ho dovuto escludere il j6300 ( il 40 pollici fatalita' e'introvabile. A parita' di prezzo tu cosa prenderesti tra i due? il sony w808 non ha pareri molto buoni in quanto a OS e pecca anche in contrasti e neri se non sbaglio per via del pannello IPSL'effetto soap-opera ce l'hai se abiliti il TruMotion, non se non hai il supporto ai 24 frame al secondo. In tal caso c'è un po' di Judder.