DOMANDA Samsung 40' Uej6300 Vs Uej6400. Full HD o 4K?

Pubblicità
L'effetto soap-opera ce l'hai se abiliti il TruMotion, non se non hai il supporto ai 24 frame al secondo. In tal caso c'è un po' di Judder.
 
L'effetto soap-opera ce l'hai se abiliti il TruMotion, non se non hai il supporto ai 24 frame al secondo. In tal caso c'è un po' di Judder.
Capisco, il 6500 sembra soffire parecchio per quanto riguarda judder per i 24 frame..Non so se sia una cosa intollerabile oppure sorvolabile, avendo una discreta collezione di blu ray mi dispiacerebbe non goderne appieno. Sta di fatto che il k6300 e JU6510 sono all' incirca allo stesso prezzo, (550-600€) e vorrei appunto una tv garanzia italia e non importata, quindi ho dovuto escludere il j6300 ( il 40 pollici fatalita' e'introvabile. A parita' di prezzo tu cosa prenderesti tra i due? il sony w808 non ha pareri molto buoni in quanto a OS e pecca anche in contrasti e neri se non sbaglio per via del pannello IPS
 
Non mi risulta che il W808 pecchi in qualcosa al netto di comparto audio e Android non eccelso. Secondo me è l'opzione migliore al netto del J6300.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top