Ciao a tutti, ho qualche dubbio riguardo la scelta di questi due modelli. Il samsung ue40j6300 e' uno dei migliori fullHD per un budget di 500-550€, mentre allo stesso prezzo ( e piu facilmente reperibile) ci sarebbe la versione uej6400 con il 4k.
So perfettamente che il 4K per un 40 pollici e' sprecato, pero' spendendo la stessa cifra non conviene prendere quest'ultimo?
La distanza di visualizzazione e' di un metro e mezzo circa ( verrebbe appesa con staffa) e la userei principalmente per vedere blu ray e gaming, per una futura ps4 Neo ( i giochi chiaramente saranno sempre in 1080 ma si potranno upscalare grazie al supporto 4k).
Quindi mi interessa abbia dei buoni colori e un input lag basso.
Cosa conviene? esistono alternative migliori? Il budget e' di 500-550€
Grazie
So perfettamente che il 4K per un 40 pollici e' sprecato, pero' spendendo la stessa cifra non conviene prendere quest'ultimo?
La distanza di visualizzazione e' di un metro e mezzo circa ( verrebbe appesa con staffa) e la userei principalmente per vedere blu ray e gaming, per una futura ps4 Neo ( i giochi chiaramente saranno sempre in 1080 ma si potranno upscalare grazie al supporto 4k).
Quindi mi interessa abbia dei buoni colori e un input lag basso.
Cosa conviene? esistono alternative migliori? Il budget e' di 500-550€
Grazie