SAMSUNG 350V5C S08 o ASUS S56CB

Pubblicità
a parte gli scherzi ho lanciato un torture test con prime95 penso che abbia resistito 5 minuti dopodichè si è riavviato... è grave?

è capitato che, come con ogni pc che acquisto (anche se lo monto io) di lasciarlo acceso la notte... il notebook è comodo perchè è silenzioso.. se bisogna fare delle cose che richiedono molto tempo ma che non sfruttino molto il pc.. in questi 2 giorni è successo che..

la prima notte mi sono svegliato con un rumore tipo "tac tac tac tac" come se si fosse inchiodato qualcosa, il notebook era "freezato" e non ho potuto arrestare il sistema

questa notte invece.. la prima volta l'ho trovato nel bios.. e tutte le volte che uscivo dal bios e riavviava, ci rientrava automaticamente!.. non so come ho fatto a farlo bootare, ho riattivato i programmi e dopo circa 2 ore questi programmi erano chiusi... (cosa che mi fa pensare che si sia riavviato)

Adesso ho lanciato un test con prime95... temperature a 80° 5 minuti e si è riavviato...

Non mi sembra normale... aiutate anche me valà perfavore :)

a parte gli scherzi ho lanciato un torture test con prime95 penso che abbia resistito 5 minuti dopodichè si è riavviato... è grave?

Scarica CoreTemp, installalo, avvialo e controlla la temperatura della CPU.
Con CoreTemp aperto, avvia Prime95 e esegui un BlendTest.
Monitora la temperatura e fai sapere cosa rilevi.

allora core temp ce l'ho sempre aperto... e le temp in hidle stanno su 48 49°... quando ho attivato prime95 le temp sono schizzate a 80 82° e dopo si è riavviato il pc... non è normale che si riavvii vero? deve stare aperto per quanto voglio io giusto?

Per la sostituzione mi scoccia un po perchè era l'ultimo modello.. e ho gia formattato togliendo win8 64bit pre-installato e mettendo win 7 64 bit e non vorrei che mi facessero problemi

aspettiamo che qualcuno risponda.. anche perchè io prime95 non l'ho mai usato.. ed ho visto che ci sono piu test e altre cose da compilare prima di fare partire il test

Pubblicità
Pubblicità
Indietro