Samsung 32'' serie 6 o 7???

Pubblicità

trakkas77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Samsung LE32A756 o SONY KDL32W4000

sono indeciso e mi servirebbe un aiuto da qualquino che se ne intenda un po piu di me, ma mia scelta riguarda questi 2 lcd:
Samsung LE32A756 qui
SONY KDL32W4000 qui
Sono entrambi 32'' fullHD, il contrasto per la sony e 33000:1 e samsung 70000:1. Il costo cambia per una decina di euro

Riguardo il contasto, si nota tanto la differenza di neri profondi, perche al momento ho un thes(ottimo lcd:sisi:) ma ha un contrasto di 350:1(fisso) e non sopporto il grigiastro che fa nelle scene buie ammeno che non si diminusica drasticamente la luminosita perdendo in colore.

ho sentito parlare bene del sony in questo forum ma l'elevato contrasto del samsung mi lascia perplesso:boh:

Ultima modifica:
tra quei 2 ti consiglio il sammy....ma se ci diresti quale il tuo della tvmagari sapremmo aitarti meglio......

tra quei 2 ti consiglio il sammy....ma se ci diresti quale il tuo della tvmagari sapremmo aitarti meglio......
mi dai anche una semplice spegazione, sono curioso, girando per il forum ho trovato una tua riflessione tra le 2 marche sony/samsung e dicevi che uno ha colori smorti e una vivi, quindi samsung la serie 7 ha il pregio della brillantezza e fedelta dei colori al contrario di sony???.

Intendi l'utilizzi che ne farei???

Lo utilizzo con la ps3 per giochi e film, tv normale e visto che questo ha + entrate hdmi con il pc per supporto alla playO-o o l'inverso. mi chedevo in particolare se il sony in questione puo avere un miglior utilizzo dell'immagione in generale...

edit

scusate l'itagliano:asd:

pax scusa l'italiano e vari orrori che leggi.....provengono dalla tastiera di mia cognata che fa i capricci.....:D

x trakkas non e che i colori samsung sono più naturali anzi sono più artificiosi a differenza di quelli sony,diciamo più finti ma dalla serie 6 in poi samsung a dotato le propie tv di un menu molto completo che permette la regolazione dei colori a piacimento quindi smanettando un po con esso si riesce a trovare il giusto compromesso.....io per dirtene una preferisco i philips che danno colori a meta tra samsung e sony e danno un immagine naturale e allo stesso tempo brillante....comunque tra i 2 preferisco il sammy anche se a esser sincero non ci ho smanettato molto ma mi ha dato una buona impressione....comunque per l'uso che ne farai te della tv prenderei un hd ready perche con i segnali che userai te e preferibbile per 2 cosa un fhd con diagonale da 32 non ha senso non noteresti mai la differenza a meno che non guardi la tv a 80 cm di distanza.....

spero di averti almeno aiutato un poco....

comunque per l'uso che ne farai te della tv prenderei un hd ready perche con i segnali che userai te e preferibbile per 2 cosa un fhd con diagonale da 32 non ha senso non noteresti mai la differenza a meno che non guardi la tv a 80 cm di distanza.....

spero di averti almeno aiutato un poco....

Un grazie di quore;)

Trovero un compromesso, magari con una diagonale maggiore o un prezzo minore:)

Grazie alla tua spiegazione potrei risparmiare un bel po...

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro