Samsung 305U1A A02 (pareri)

Pubblicità
ma a questo punto sarebbe interessante vedere i pregi e i difetti confrontati al sony vaio VPC YB3V1E. L'ho visto al negozio e la struttura è molto solida e bello anche da vedere. Come Caratteristiche è simile tranne la webcam che non è HD e lo schermo lucido ma di migliore ha la batteria a 6 celle. Il prezzo è anche simile

non dirmi queste cose esattamente 5 minuti dopo l'acquisto T.T
sto male!

non dirmi queste cose esattamente 5 minuti dopo l'acquisto T.T
sto male!

Non ti volevo allarmare! :shock:
io sono indeciso tra questi due perchè appunto tranne la batteria il samsung mi attira molto di più, quindi non mi pentirei della tua scelta :ok:
Io lo userei prettamente senza alimentatore ed è per questo che sono indeciso.
Anzi perchè tra un po' non ci darai qualche impressione di uso?sono proprio curioso....oltretutto io dovrei usarlo anche con linux.

Non ti volevo allarmare! :shock:
io sono indeciso tra questi due perchè appunto tranne la batteria il samsung mi attira molto di più, quindi non mi pentirei della tua scelta :ok:
Io lo userei prettamente senza alimentatore ed è per questo che sono indeciso.
Anzi perchè tra un po' non ci darai qualche impressione di uso?sono proprio curioso....oltretutto io dovrei usarlo anche con linux.

mi arriva venerdì, l'ho pagato 392 euro (invece di 380.. -.- lunga storia) e poi vi darò le prime impressioni.. cerco che 3 ore sono davvero poche e vanno a rovinare un prodotto che poteva essere davvero ottimo.. schermo opaco per poterlo usare all'aperto per solo 3 ore è proprio una cosa triste..

magari in futuro esce una batteria più performante.. chissà!
io puntavo ad un portatile con webcam HD perché la mia ragazza ora fa l'uni a Londra e vedersi a 0.3MP non è proprio bellissimo

mi arriva venerdì, l'ho pagato 392 euro (invece di 380.. -.- lunga storia) e poi vi darò le prime impressioni.. cerco che 3 ore sono davvero poche e vanno a rovinare un prodotto che poteva essere davvero ottimo.. schermo opaco per poterlo usare all'aperto per solo 3 ore è proprio una cosa triste..

magari in futuro esce una batteria più performante.. chissà!
io puntavo ad un portatile con webcam HD perché la mia ragazza ora fa l'uni a Londra e vedersi a 0.3MP non è proprio bellissimo

Peccato per la batteria a quanto pare sono soltanto 2 ore e mezza con uso sotto sforzo.
Vorrei sapere con che coraggio Samsung dichiarava 7 ore nella scheda ufficiale:oogle:
Comunque lo compro lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Il samsung è in commercio in vari colori ma nei vari negozi in cui lo hanno non c'è scritto e non puoi sceglierlo... per voi come mi arriva se lo ordino?

dite che aspettando qualche giorno i prezzi tenderanno ad abbassarsi? volevo aspettare almeno una recensione prima di procedere all'acquisto... è un bel po che cercavo portatile con determinate caratteristiche e questo samsung sulla carta mi soddisfa, l'unica pecca può essere la batteria ma confido nel fatto che in futuro sarà disponibile da almeno 6 celle.
Lo schermo opaco mi è essenziale... non sopporto i glossy! In più necessito di un prodotto da portarmi nello zaino a lezione e in viaggio e questo ha un peso e uno spessore notevoli... il tutto condito con una versione migliorata della tanto apprezzata apu amd e350 quindi con una capacità multimediale decente a differenza di molti netbooks in commercio.

Eppure la fisica non è un opinione e adottare 4 celle per un prodotto che dovrebbe fare della portabilità il suo punto centrale è veramente una scelta critica.:shock: Io aspetto un po', anche xchè cmq il prezzo non è da proprio da netbook ma da notebook (quindi + potenza) a basso costo

Peccato per la batteria a quanto pare sono soltanto 2 ore e mezza con uso sotto sforzo.
Vorrei sapere con che coraggio Samsung dichiarava 7 ore nella scheda ufficiale:oogle:
Comunque lo compro lo stesso.

ti sconsiglio quel negozio.

mi sento violato. ho litigato un giorno per farmi rimettere il prezzo come era visto che mi avevano consigliato loro di aspettare a ordinare perché, visto che devo partire il 15, avevo urgenza di riceverlo.

INDOVINATE OGGI QUANTO COSTA?! uguale a come lo volevo io! 12 ore dopo!!!

altro smacco:
"domani lo affidiamo al corriere, venerdì le arriva"

oggi:
"domani lo affidiamo al corriere, lunedì arriva"
"la responsabile ha avuto un problema" !!!!!

potessi tornare indietro gli manderei a ..... :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
avrò pure risparmiato (e tu risparmierai piu' di me se lo ordini adesso) ma sono così incazzato! preferivo spendere 10 euro in più e poter sorridere. schifo.

" non abbiamo mica la palla di cristallo " (cit.)

Oggi il samnsung 305u lo si trova a 342 euro su ben 2 siti on-line ma ho il sospetto che cali ancora di prezzo.

Una cosa che non mi piace di certi siti è il prezzo che fluttua in su o giu' anche a distanza di 2-3 ore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro