Samsung 3 Series NP350V5C vs. ASUS A56 A56CB-XX174H

Pubblicità

model500

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Volevo un suggerimento sulla scelta di uno tra questi notebook che ho trovato a buon prezzo (ma nel caso abbiate altri modelli da suggerire ben vengano!). Questo è il Samsung : Link rimosso da DavideB e questo l ASUS : Link rimossi da DavideB. Grazie mille per ogni consiglio!!!

Ultima modifica da un moderatore:
A quel prezzo -secondo me- è meglio il Lenovo Ideapad z500 (si sono di parte :asd:) in offerta da MediaW. che ha 6GB di RAM e la scheda grafica dedicata. Poi bisogna prendere in oggetto l'uso che dovrai farne, perché se ti serve per stare su Facebook 1 ora al giorno allora meglio puntare ad un computer da massimo 200 euro etc.
Poi bisogna vedere il parere degli esperti :)
Comunque tra i due ritengo sia meglio il Samsung ;)

Grazie x la risposta! Cmq l 'uso che ne farei è gaming principalmente.. quindi volevo qualcosa che supporti più o meno tutti i giochi di adesso con grafica anche non al massimo, ma che non si surriscaldino come patate arrosto. Il Samsung è si quad core ma monta una ati radeon che se non ho capito male è inferiore alla nvidia 740 sul asus ,che di contro è dual core.. per questo chiedevo delucidazioni e pareri! ps. il lenovo costa 100 euro di più.. pero ci potrei fare un pensierino ;)

Il lenovo non costa 100 euro in più, ma solo 50 in più rispetto al Samsung. E se ti "accontenti" di una qualità discreta senza andare su schede video con prestazioni elevate, io ti consiglio il Lenovo. Ok, c'è il problema delle alte temperature, ma aggiornando il bios non hai più problemi.
Comunque ti ripeto, meglio che aspetti il parere di un esperto, in quanto non sono molto ferrato sull'argomento, ma ti ho detto la mia :)

- - - Updated - - -

Hai preso in considerazione di assemblarne uno?

Grazie x la risposta! Cmq l 'uso che ne farei è gaming principalmente.. quindi volevo qualcosa che supporti più o meno tutti i giochi di adesso con grafica anche non al massimo, ma che non si surriscaldino come patate arrosto. Il Samsung è si quad core ma monta una ati radeon che se non ho capito male è inferiore alla nvidia 740 sul asus ,che di contro è dual core.. per questo chiedevo delucidazioni e pareri! ps. il lenovo costa 100 euro di più.. pero ci potrei fare un pensierino ;)

Per il gaming, lascia stare gli ultrabook con le CPU ULV ;)
Vai tranquillo col Samsung :sisi:

P.S. Togli quei link allo shop online, sono vietati :)

Ultima modifica da un moderatore:
@gronag allora secondo te è un buon notebook il Samsung? esperienze riguardo surriscaldamenti? la AMD Radeon 7670 è buona? grazie per l'aiuto :) @Alessandro27 Si possono assemblare i notebook?? dove??

Il samsung ha un ottimo sistema di raffreddamento.
I notebook si possono fara assemblare da aziende come santech, ma quello che costa di meno costa quasi il doppio del samsung

Ciao a tutti! Volevo un suggerimento sulla scelta di uno tra questi notebook che ho trovato a buon prezzo (ma nel caso abbiate altri modelli da suggerire ben vengano!). Questo è il Samsung : Notebook Samsung 3 Series NP350V5C in offerta su Marco Polo Shop e questo l ASUS : Notebook ASUS A56 A56CB-XX174H notebook/portatile in offerta su Marco Polo Shop . Grazie mille per ogni consiglio!!!

Rileggi il regolamento.
2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro http://shopping.tomshw.it/ e http://www.amazon.it/. Tutti gli altri link saranno rimossi.

Ultima modifica:
Per il gaming, lascia stare gli ultrabook con le CPU ULV
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
:doh:
gronag, perchè continui con questa storia?
li hai letti i bench?
immagino di no...
e da quelli si vede bene come la gt740m anche se abbinata allo scarso i3 ivy uvl da 1,8ghz faccia molti + fps di i7 quad + amd 7670m

@thetonyxx davvero sarebbe tanto superiore?quindi mi consigli l Asus?
Scusatemi per i link.. Ma era l unico modo per mostrare le specifiche dei due notebook! Appena torno sul pc modifico il messaggio (o se in alternativa un mod vuole togliere il link..) grazie ancora per l aiuto

Lascia stare Notebookcheck, è famoso per "manipolare" a suo piacimento i benchmark :shock: :asd: :sisi:
AMD Radeon HD 8970M - NotebookCheck.net Tech
La 8970M sarebbe del 2% più veloce della GTX780M e della 7970 da Desktop, secondo Notebookcheck, con uno score GPU di 7900 :shocked:
Cosa hanno bevuto i tester ????? :D
Dato che è più veloce della GTX780M e che costa la metà, la vado a comprare subito (cioè il laptop che la monta, s'intende) ih ih ih :hihi:
Tu mi fai vedere 2 tabelline che non valgono un emerito c...., cioè scusate volevo dire un tubo, e vorresti che me la bevessi (senza neanche specificare i driver video che sono stati utilizzati nei test) ? :cav:
Campa cavallo..... ;)

P.S. Ramadan karim a tutti :ok:

senza neanche specificare i driver video che sono stati utilizzati nei test) ?
cavolo.gif.pagespeed.ce.ratuj_ZiSS.gif
306 per nvidia se ricordo bene
P.S. Ramadan karim a tutti
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif
:boh: cosa centra?
La 8970M sarebbe del 2% più veloce della GTX780M e della 7970 da Desktop, secondo Notebookcheck, con uno score GPU di 7900
shocked.gif.pagespeed.ce.QW9VaDqM8l.gif

Cosa hanno bevuto i tester ?????
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
è vero, ma allora cosa centra con quello che ho detto se hanno avvantaggiato amd?

:doh:
gronag, perchè continui con questa storia?
li hai letti i bench?
immagino di no...
e da quelli si vede bene come la gt740m anche se abbinata allo scarso i3 ivy uvl da 1,8ghz faccia molti + fps di i7 quad + amd 7670m

Secondo me per vedere se davvero un i3 ulv limita una gt740m bisognerebbe fare lo stesso test con gli stessi giochi ma con i7 quad e stessa scheda video..

Secondo me per vedere se davvero un i3 ulv limita una gt740m bisognerebbe fare lo stesso test con gli stessi giochi ma con i7 quad e stessa scheda video..
ma certo che limita, sopratutto a 1270x720 o 800x600
ma in ogni caso rimane il top di fps a 5-600€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro