- Reazioni
- 35,167
- Punteggio
- 253
Prova altri profili come ti dice @Ottoore , magari migliora a me sembra ghostiong normale ma non ci avevo pensato e potrebbe essere inverso
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova altri profili come ti dice @Ottoore , magari migliora a me sembra ghostiong normale ma non ci avevo pensato e potrebbe essere inverso
Ecco, appunto. Non va mai messo su fastest.
I pannelli VA hanno alcune transizioni molto lente e per forzare queste ultime viene utilizzato un overdrive molto aggressivo che porta ad un evidente " inverse ghosting aka overshoot " che è quella corona che vedi attorno ad alcuni oggetti in movimento: per ridurre il response time di quelle transizioni si eccede nelle transizioni che già erano sufficientemente veloci da rientrare nel response time del pannello.
Provi prima faster, se non ti aggrada vai di standard.
Prova altri profili come ti dice @oottore, magari migliora a me sembra ghostiong normale ma potrebbe esser un effetto inverso, vedi se con gli altri prima la coa sparisce
Non credo allora è proprio ghosting e pquello può milgiorare solo attraverso i profili purtroppo non è insolito in un VA se consoce qualche impostazione aggiuntiva @Ottoore io non la conosco per quel modello]
Purtroppo non è insolito il ghosting inquesto tipo di pannelli
Faster migliora ma con Fastest va decisamente meglio.
Funziona esattamente al contrario ma ok.
Mi spiace ma non so aiutarti con altri pannelli VA curvi.
Ok grazie, purtroppo temevo. Immagino non esista nemmeno qualche aggiornamento firmware o cose simili...
Altri monitor 3440x1440 75Hz+ sotto i 400€ che non presentano questo difetto? Mi vanno bene anche da Amazon Warehouse
Cavolo sembra davvero bello... purtroppo il 21:9 è una mia prerogativa al momento! Sono disposto a scendere ad un 2560x1080 144Hz: nulla nemmeno qui?sotto i 400 per quel tipo di pannelli penso impossibile conq uella risoluzioen
Io continuo a consigliare fino alla morte QUESTO LG qualitativamente su quella fascia di rpezzo non si può prendere di meglio, ma non è un 21:9 e non costa meno di 400
MA dovresti scendere al 29 pollici credimi un 27 pollcici 16:9 come quello come visuale non ha paragoniCavolo sembra davvero bello... purtroppo il 21:9 è una mia prerogativa al momento! Sono disposto a scendere ad un 2560x1080 144Hz: nulla nemmeno qui?
MA dovresti scendere al 29 pollici credimi un 27 pollcici 16:9 come quello come visuale non ha paragoni
lo vuole ultragear, non classico @crimescene , lo avevo gia consigliato io.
Come ultragear putroppo direi: philips ma il costo decolla
Questo in realtà è piatto, non curvo
sei troppo cattivo con te stesso l'altro giorno mi è apitatta la stessa cosa, ho letto corsair e pensavo e scritto cooler masterVolevo scrivere ultrawide ma ho scritto curvi, son rincoglionito.