PROBLEMA samsug s7 si riavvia ogni tanto

zp94

Utente Attivo
270
16
ciao a tutti ho un problema con il mio smartphone il galaxy s7 si riavvia ogni tanto mentre lo uso cosa puo essere?? lo anche ripristinato ma niente forse si suriscalda?? ma non mi avvisa di nulla bho..
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
ciao a tutti ho un problema con il mio smartphone il galaxy s7 si riavvia ogni tanto mentre lo uso cosa puo essere?? lo anche ripristinato ma niente forse si suriscalda?? ma non mi avvisa di nulla bho..

Ciao! Quasi sicuramente problema di batteria! Sarà danneggiata o comunque vecchia da sostituire...!
 
  • Mi piace
Reazioni: zp94

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
conviene sostituirla??

Beh, se lo smartphone ti è comodo e per il resto funziona bene, si puoi recuperarlo con una batteria nuova...! Sicuramente una batteria di sostituzione costa davvero poco....! Su Amazon trovi sia la batteria "originale" e anche la Back cover che ti conviene prendere ne caso si rompa quella originale...! Per come sostituirla : Qui
 
  • Mi piace
Reazioni: zp94

zp94

Utente Attivo
270
16
Beh, se lo smartphone ti è comodo e per il resto funziona bene, si puoi recuperarlo con una batteria nuova...! Sicuramente una batteria di sostituzione costa davvero poco....! Su Amazon trovi sia la batteria "originale" e anche la Back cover che ti conviene prendere ne caso si rompa quella originale...! Per come sostituirla : Qui
spero sia la batteria... in un centro quanto mi costa?? ho paura di fare danni
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
spero sia la batteria... in un centro quanto mi costa?? ho paura di fare danni

Se non sei sicuro, e vuoi farlo vedere in un centro, penso ti convenga...! Fatti fare un preventivo!
Considera che ad oggi per acquistare uno smartphone nuovo "decente" ci vogliono minimo 300 / 400 Euro...!
 
  • Mi piace
Reazioni: zp94

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Come smartphone uso tuttora un s7 edge per casa. Va bene se non benissimo.

Ho cambiato pure io la batteria e ti consiglio di prendere il kit batteria + backcover. Ho rotto la cover in meno di 2 minuti ?

Nei centri fatto fare un preventivo a volte sparano cifre come 150 euro ... Quando la batteria costa 15 euro e ci metti 15 minuti, massimo mezz'ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: zp94

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,083
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Prova ad hard-resettare il telefono. Il riavvio continuo puo' essere pure causato da errori di sistema o apps.
 
  • Mi piace
Reazioni: zp94

zp94

Utente Attivo
270
16
Se non sei sicuro, e vuoi farlo vedere in un centro, penso ti convenga...! Fatti fare un preventivo!
Considera che ad oggi per acquistare uno smartphone nuovo "decente" ci vogliono minimo 300 / 400 Euro...!
quindi conviene acquistare uno nuovo??
Post unito automaticamente:

hai mess
Come smartphone uso tuttora un s7 edge per casa. Va bene se non benissimo.

Ho cambiato pure io la batteria e ti consiglio di prendere il kit batteria + backcover. Ho rotto la cover in meno di 2 minuti ?

Nei centri fatto fare un preventivo a volte sparano cifre come 150 euro ... Quando la batteria costa 15 euro e ci metti 15 minuti, massimo mezz'ora.
hai messo la batteria originale?? ho paura di fare danni se lo apro io
Post unito automaticamente:

Prova ad hard-resettare il telefono. Il riavvio continuo puo' essere pure causato da errori di sistema o apps.
lo resettato due volte ma niente non so come fare
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ho preso da Amazon spendendo circa 25 euro batteria back cover e kit. Non so quanto sia originale ma va alla grande.

Danni non ne farai, la batteria esce facilmente e si mette la nuova facilmente. Come danni io ho rotto la cover posteriore. Se tu hai più pazienza la salvi. Sapevo già che probabilmente l'avrei rotta e per questo ho preso tutto il kit.

Puoi sempre chiedere un preventivo in giro, se onesti e si mantengono entro i 50euro (batteria + mano d'opera) puoi farlo fare a loro .
 
  • Mi piace
Reazioni: zp94

zp94

Utente Attivo
270
16
Ho preso da Amazon spendendo circa 25 euro batteria back cover e kit. Non so quanto sia originale ma va alla grande.

Danni non ne farai, la batteria esce facilmente e si mette la nuova facilmente. Come danni io ho rotto la cover posteriore. Se tu hai più pazienza la salvi. Sapevo già che probabilmente l'avrei rotta e per questo ho preso tutto il kit.

Puoi sempre chiedere un preventivo in giro, se onesti e si mantengono entro i 50euro (batteria + mano d'opera) puoi farlo fare a loro .
me la pui mandare?? il link, poi chiedero in assistenza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili