Samsng USB drivers for Mobile Phones

SAngeli

Nuovo Utente
48
1
CPU
Intel Core i7-4790K
Scheda Madre
Asus Z97 Deluxe
HDD
SSD Crucial M550 256GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB
GPU
Gigabyte GV-N760OC-4GD rev 2.1
Audio
Integrata su MOBO
Monitor
2x Dell UltraSharp 24 U2415
PSU
Corsair RM650
Case
Corsair Obsidian 550D
OS
Windows 8.1 Pro x64
Salve,
ho un nuovo PC con Win 8.1 Pro x64. Ho un Galaxy S4 ed necessito di poterlo connettere con cavo USB al mio nuovo PC.
Sul PC che avevo prima con Win 7 x64 avevo installato il Samsung Universal driver for Mobile Phone ed ero in grado di poter vedere da Esplorer le due cartelle del telefono.

Sul nuovo PC ho installato la versione 1.5.45.0 (che ho trovato su Internet) e sembra che l'installazione sia andata a buon fine. Riesco con il programma di sincronizzazione (MyPhoneExplorer) a vedere e sincronizzare il telefono, con in cavo USB, e vedere le sue cartelle interne. Quello che non riesco a fare è vedere il fisico telefono e le sue due cartelle nella finestra di Windows Explorer come facevo con Win 7.
Cosa devo fare per risolvere il problema?

Nella Gestione dispositivi di Windows ho anche, sotto la voce "Samsung Android Phone", il valore "Samsung Android ADB Interface".
L'unoca cosa che non è stata installata con successo è il "Samsung Mobile MTP device" che ha un trinagolo giallo contrassegnato giallo Alert.

grazie
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Prova a scaricare Samsung Kies. Esso integra anche i driver usb necessari.
 

SAngeli

Nuovo Utente
48
1
CPU
Intel Core i7-4790K
Scheda Madre
Asus Z97 Deluxe
HDD
SSD Crucial M550 256GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB
GPU
Gigabyte GV-N760OC-4GD rev 2.1
Audio
Integrata su MOBO
Monitor
2x Dell UltraSharp 24 U2415
PSU
Corsair RM650
Case
Corsair Obsidian 550D
OS
Windows 8.1 Pro x64
Ringrazio ma non voglio utilizare Samsung Kies per nulla: anzi fa proprio schifo tanto che ho rimosso anche il sistema operativo personalizzato di Samsung e ci ho messo CyanogenMod e il dispositivo è rinato.
Vorrei anche evitare di installare Kies così installa anche i drivers e poi disinstallarlo.

Un altro aiuto? Sul mio PC con Windows 7 funziona tutto perfettamene avendo installato i driver universali di Samsung. Non capisco perchè su Windows 8.1 non è lo stesso (pur ancora non conoscendolo bene questa versione dell'OS).

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!