Salve!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Headran

Nuovo Utente
6
0
OS
Yosemite OSX
Mi chiamo Andrea, il mio soprannome è Greg. Vivo a San Giorgio Jonico, un paese di 30.000 abitanti in provincia di Taranto, Puglia; è un paesino abbastanza tranquillo, anche se ci sono troppe teste di meloni ( non voglio essere troppo volgare, sostituite semplicemente la parola melona con la parola che si addice ai tipici fighettini bulli [?] ). Frequento la scuola Cabrini dove studio Cinema, Audio e fotografia; ho tantissimi hobby, quelli che mi piacciono di più però sono: L'arte, la scrittura, le Escursioni, la grafica, fotografia, i videogames e cucinare. La mia vera passione però, è la musica. Studio chitarra da quasi 8 anni e mezzo, ed è la cosa che amo di più fare. Mi da tante emozioni e anche tante soddisfazioni! Le emozioni che si provano nel suonare in un teatro o davanti ad un pubblico è indescrivibile, un mix di Paura, Agitazione, Eccitazione; voglia di spaccare il palco e di far vedere che tu, sei quello che sta dando fiamme (?) al manico della tua povera chitarra. E una volta finita la tua esibizione, sentire gli applausi ti fa sentire bene, soddisfatto, felice. Attualmente sto studiando in un accademia di chitarra moderna, ho studiato Rock, Progressive Rock e attualmente, sto studiando la musica classica *-* Per quanto riguarda gli altri hobby invece, mi piace tantissimo scrivere anche se questo, mi viene abbastanza male per via della mia scarsa conoscenza della lingua italiana ( ahimè, in parte è stata colpa mia, ma anche dei miei professori alle medie ed elementari, che si assentavano 4 volte su 5. ) Non lo nascondo, mi vergogno tantissimo nel parlare con qualcuno che sa parlare veramente bene la nostra lingua, a volte evito i discorsi per non fare delle figuracce. Sto recuperando in questo periodo della mia vita leggendo molto libri e scrivendo a volte qualche mini racconto. Amo leggere tantissimo i libri fantasy, ma anche i gialli e le letture di viaggio. Per mia sfortuna, durante la mia adolescenza ho letto pochissimo, raramente qualche libro ( ricordo ancora il libro della giungla, spiderwitch, l'arrazzo d'oro e le cronache di narnia.. Wow. ) La mia saga preferita per ora , rimane quella di Eragon, che ho amato con tutto me stesso. Ha accompagnato i miei ultimi anni di adolescenza. Tutte le sere prima di andare a dormire, leggevo 4, 5 capitoli del libro ( quasi quasi, riprendo a rileggere la saga :O ). Inutile dire che mi sentivo bene e che immaginavo ogni cosa ( come ogni lettore fa, sicuramente. )
Per l'arte beh..questa è la cosa che mi viene peggio della scrittura. Il mio problema è che non so disegnare. Ma pagherei tantissimo per imparare a farlo, perchè la maggior parte delle volte, mi immagino paesaggi su paesaggi, ambientazioni, personaggi da disegnare per dare successivamente una storia.. cosa che purtroppo, non mi riesce. Ma prima o poi, riuscirò almeno a disegnare un mio paesaggio assieme ad un mio personaggio, costi quel che costi v.v
Dimenticavo, di descrivervi un po del mio carattere. Sono un tipo abbastanza timido, audace, quando non conosco qualcuno sto sulle mie senza allargarmi troppo; una volta che però, si è presa confidenza, scherzo, rido e faccio in modo di far divertire la gente a me vicina. Ho un difetto enorme, quello di dare più importanza agli altri che a me stesso. Se una persona che mi ha pugnalato alle spalle, ha bisogno del mio cuore, io glielo do, senza nessun rancore. Sono troppo disponibile e troppo buono verso le persone che non meritano di ricevere questo tipo di comportamento; a volte mento, dico troppe bugie, ma chi non le ha mai dette? Sono un tipo testardo, e mi scaldo raramente ( il problema vero e proprio è farmi calmare
994asd.gif
)
Infine, come tutti ( credo ) ho un sogno nel cassetto. Diventare un chitarrista bravo ( non famoso, ma bravo ) e andare a vivere in America, Salt Lake City. Sono consapevole che la strada che mi si presenterà davanti sarà ardua e tortuosa, ma non m'importa. E' questo il mio sogno, e voglio che si avveri, costi quel che costi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!