DOMANDA salve vorrei sapere se col mio pc sara' possibile giocare con i giochi nex-gen

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AlexVengeance

Utente Attivo
108
13
Ovviamente i soldi sono stati ben spesi, l'unica cosa che potrebbe necessitare un upgrade potrebbe essere appunto la scheda video.
Non ti resta che vedere come ti andrà man mano che usciranno i giochi che ti interessano e poi decidere.
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
mah speriamo ke abbia fatto una spesata valida per i prossimi nex.gen...dato ke non aquistero' console dopo l assemblaggio di questo pc d fascia alta..grazie

una cosa secondo me si sbaglia cioe vendere la consol per poi farsi un pc da gaming,meglio tenerselo e giocare su entrambe anche perche uno non sempre a voglia di mettersi per giocare al pc stando molto scomodo
 

Gianluca Scarpulla

Nuovo Utente
19
1
invece col pc secondo me e piu comodo anke xke mentr sei ad esempio su facebook e ti viene voglia di giocare non c'e bisogno di cd e altro basta avviare il gioco...ho uno skermo full hd 32 pollici e un controler xbox 360 compatibile per pc... quindi e comodo anke il pc :).per quanto riguarda la skeda video o sentito parlare di oc ke migliorerebbe il tutto.... e vero?
 
  • Mi piace
Reazioni: ZeWol

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
invece col pc secondo me e piu comodo anke xke mentr sei ad esempio su facebook e ti viene voglia di giocare non c'e bisogno di cd e altro basta avviare il gioco...ho uno skermo full hd 32 pollici e un controler xbox 360 compatibile per pc... quindi e comodo anke il pc :).per quanto riguarda la skeda video o sentito parlare di oc ke migliorerebbe il tutto.... e vero?
si un po di overclock e va meglio ancora ma gia cosi e ottima se vuoi farlo fallo solo quando perdi qualcosa nei dettagli,se devi giocare con un 32" allora devi stare lontano altrimenti ci lasci gli occhi,comunque la comodita delle consol non le batte nessuno se provi a spostare un pc e problematico invece una console lo metti in una borsa e via
 

AlexVengeance

Utente Attivo
108
13
La comodità è una cosa soggettiva. Se uno gioca solo quando è a casa, non gli servirebbe comunque a nulla potersi portare dietro la console. ;)
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
La comodità è una cosa soggettiva. Se uno gioca solo quando è a casa, non gli servirebbe comunque a nulla potersi portare dietro la console. ;)

mettendola sul fatto di andare da un amico e portarsi con se una console risulta molto facile poi se giochi con una consol ti metti steso sul divano tipo bradipo :asd: e stai che un piacere
 

AlexVengeance

Utente Attivo
108
13
Ovvio, ma come ho detto è una cosa puramente soggettiva. Magari a lui non interessa portarsi dagli amici la console perchè loro ce l'hanno già :D
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Ovvio, ma come ho detto è una cosa puramente soggettiva. Magari a lui non interessa portarsi dagli amici la console perchè loro ce l'hanno già :D

si ma ce chi vende le consol per il pc gaming e poi si valuta anche trasferimenti vari e trasloco,io mi sono sempre trovato bene dai tempi delle 8bit alla attuale ps3
 

Gianluca Scarpulla

Nuovo Utente
19
1
cmq ho ridotto l immagine da 32pollici...l ho portata diciamo a 20 pollici controllandola dal programma nvidia cosi posso starci piu vicino XD anke quando scrivo .. :) ;)
 

AlexVengeance

Utente Attivo
108
13
Ho avuto anche io molte console, ma personalmente preferisco di gran lunga il pc.
Sì, puoi sederti sul divano, ma la comodità di un pc con cui puoi fare di tutto e di più, non ha pari. Almeno per me :asd:
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Ho avuto anche io molte console, ma personalmente preferisco di gran lunga il pc.
Sì, puoi sederti sul divano, ma la comodità di un pc con cui puoi fare di tutto e di più, non ha pari. Almeno per me :asd:

certo che con il pc ci puoi fare di tutto ma non la puoi menare invece le consol si quando comincia a darti quei problemi di lettura lo meni per la rabbia ahahahahahahah
 

ZeWol

Nuovo Utente
94
5
CPU
AMD Phenom II X4 945 - 3.0 GHz (TURBO 3.2)
Scheda Madre
Asrock n68c-gs
HDD
1TB ( 2 x Western digital 500gb 7200rpm )
RAM
8GB Kingston 1333MHz (2 x 99U5471-012.A00LF 4GB)
GPU
ATI Radeon HD 4670 (Forced3D) - 1GB
Monitor
1° Asus VH226 (21.5 LCD) --- 2° Generico plug and play
PSU
Coller Master GX-Bronze 550W
Case
X-predator x2 (orange edition)
OS
Windows 7 - Home Premium 64 Bit
La play è utile solo perchè ci si può giocare in più di 1! Basti pensare allo schermo condiviso in cod..
Se un giorno le case si decidano di mettere queste opzioni anche su pc sarebbe uno scontro alla pari..

Mai giocato a fifa/pes su pc con un amico fisicamente accanto a te? Non mi sembra ci sia differenze con la play..

Se un giorno i futuri giochi saranno anche su pc a 'schermo condiviso' .. la gente noterà più facilmente le potenzialità del pc..

Ovvio che la play è più comoda da portare ... ma anche giocare su 3 schermi a 180° non è male! Quindi ... staremo a vedere in futuro! Tutto soggettivo in fondo ...


(chiaramente offtopic .. ma ho detto la mia xD )
 

ZeWol

Nuovo Utente
94
5
CPU
AMD Phenom II X4 945 - 3.0 GHz (TURBO 3.2)
Scheda Madre
Asrock n68c-gs
HDD
1TB ( 2 x Western digital 500gb 7200rpm )
RAM
8GB Kingston 1333MHz (2 x 99U5471-012.A00LF 4GB)
GPU
ATI Radeon HD 4670 (Forced3D) - 1GB
Monitor
1° Asus VH226 (21.5 LCD) --- 2° Generico plug and play
PSU
Coller Master GX-Bronze 550W
Case
X-predator x2 (orange edition)
OS
Windows 7 - Home Premium 64 Bit
Penso che se metti gli ultimi driver e la boosti a 1058Mhz o più non avrai problemi rimane una buona scheda video, non sò se giocherai in ultra a bf4 ma se togli l'antialiasing non dovresti avere problemi a fare buoni score ! :D..
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianluca Scarpulla

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!