Salve, vorrei imparare a creare alimentatori

Pubblicità
madonna A. Sedra K. Smith - circuiti per la microelettronica sta 85 euro, non è un po' esagerato per 85 euro, dovrebbe starci quello che esce dal libro e spiegarmelo (non ho la possibilità economica)
sono libri universitari o direttamente professionali, è abbastanza normale e in molti casi è fin poco (purtroppo), per quello parlavo di biblioteca.
Ho comunque visto che le biblioteche universitarie fanno anche prestiti ad utenti esterni, quindi puoi andare nell'università più vicina a te e chiederli.
In ogni caso il livello -1 è effettivamente quello che ti ha linkato Massimo ed è gratis, quello puoi iniziare a leggerlo che è molto importante.

okey leggero questo per il momento

sono libri universitari o direttamente professionali, è abbastanza normale e in molti casi è fin poco (purtroppo), per quello parlavo di biblioteca.
Ho comunque visto che le biblioteche universitarie fanno anche prestiti ad utenti esterni, quindi puoi andare nell'università più vicina a te e chiederli.
In ogni caso il livello -1 è effettivamente quello che ti ha linkato Massimo ed è gratis, quello puoi iniziare a leggerlo che è molto importante.
ok, comunque penso siano chiuse le università, se ho capito bene fino a settembre

ripararli è un conto, progettarli lascerei stare che trovi tutto già pronto a poco quando serve.
guardati i video di diodegonewild per cominciare, che ogni tanto smonta alimentatori piccoli e grandi e ne spiega per filo e per segno lo schema.

"Mi piacciono le cose difficili", questo l'abbiamo compreso, ma il fatto di aver visto tutta la serie di Doctor House ( 2 volte ) non corrisponde ad una laurea, non siamo diventati medici.
Servono studi, tempo e laboratorio con tutto il necessario.
io non ho mai detto che sia una cosa facile e veloce

conosci i componenti elettronici quelli più presenti nei normali circuiti?
"circuiti normali" cosa intendi ? comunque ho smontato un sacco di cose cercando di capire il funzionamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro