Salve, volevo chiedere se fosse possibile utilizzare due schede video differenti(del tipo una 3070 e una 2080) ma utilizzarle in modo differente.

Pubblicità

GabrielNL

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Volevo sapere se potessi mettere due schede video differenti ed utilizzare una per il gaming e una per renderizzare. (tutto sulla stessa scheda madre). Grazie per chi mi potrà rispondere.

Puoi utilizzare la "preferenza prestazioni grafiche" per assegnare una scheda al programma specifico

In impostazioni, schermo, impostazioni grafica

Ultima modifica:
Volevo usare una rtx 3070 come da esempio e se avrò fortuna con amd una 6800. Ecco un'altra domanda sarebbe se posso mettere una nvidia e una amd insieme. Oppure meglio di no?
Tecnicamente non cambia nulla che sia AMD o Nvidia, ma davvero non capisco il senso ?
Io pensavo che parlassi tipo di una Quadro per fare rendering ed una 3070 per giocare, ma prendere due schede simili ed usarle per compiti diversi è uno spreco di soldi che non mi spiego ?‍♂️

Volevo usare una rtx 3070 come da esempio e se avrò fortuna con amd una 6800. Ecco un'altra domanda sarebbe se posso mettere una nvidia e una amd insieme. Oppure meglio di no?
perchè dovresti farlo?

in situazioni di rendering professionale si fa pure ma di solito si preferisce usare VGA dello stesso tipo, anche per dimezzarne i tempi di render

Pubblicità
Pubblicità
Indietro