davpetkocpc
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
salve, sono prossimo a vendere il mio fedele HP compaq presario C700 C750EL
di serie montava:
hdd:160gb 5400rpm
ram:2gb ddr2 667mhz
cpu: T2310 (dual core 1.46ghz/533 mhz fsb/1mb di cache)
con il tempo si vedevano i segni di usura, ho deciso di cambiare tutta la cover..
ho comprato:
-supporti nuovi(cerniere del display)
-cover lcd nuova marchiata hp (non mi piace la Q della compaq)
-tutta la parte del touchpad nuovo
-copri supporti (dove c'è il bottone del wifi e on/off) nuovo
-cover inferiore nuovo
-dissipatore e ventola nuova
ora, in attesa di questi pezzi (devono arrivare) ho speso in tutto 150Euro
tempo fa non contento delle prestazioni, ho montato un Intel Core 2 Duo T7500 da 2.2ghz 800 fsb e 4mb di cache.. pagato 65 euro
ora va che na favola, ma dato che ha la ram a 667mhz, voglio mettere le pc6400 (800mhz), ne monto 3gb marchiata samsung..
per un problema all'hdd l'ho sostituito con uno momentaneo da 80gb, che presto sostituirò con uno da 250gb, lo venderò con questo.
Riassumendo, ho cambiato tutta l'estetica (giustamente ora ha qualche graffietto dovuto al normale utilizzo)..
il display non presenta un pixel nero, quindi in perfette condizioni, eccetto che vedendolo in controluce presenta del graffietti leggerissimi dovuti al fatto che mia madre lo ha pulito con lo scottex e non con il panno!.
ora il pc da vendere sarà_
cpu: T7500
ram: 3gb samsung PC6400
hdd: 250gb 5400rpm
l'unica cosa che non ho cambiato è la batteria...
vorrei chiedere se il prezzo si aggira intorno ai 240-260.... contando che a questo prezzo non si trova un pc usato in perfette condizioni, con supporti, dissipatore e ventola nuovi, e con queste performance....
di serie montava:
hdd:160gb 5400rpm
ram:2gb ddr2 667mhz
cpu: T2310 (dual core 1.46ghz/533 mhz fsb/1mb di cache)
con il tempo si vedevano i segni di usura, ho deciso di cambiare tutta la cover..
ho comprato:
-supporti nuovi(cerniere del display)
-cover lcd nuova marchiata hp (non mi piace la Q della compaq)
-tutta la parte del touchpad nuovo
-copri supporti (dove c'è il bottone del wifi e on/off) nuovo
-cover inferiore nuovo
-dissipatore e ventola nuova
ora, in attesa di questi pezzi (devono arrivare) ho speso in tutto 150Euro
tempo fa non contento delle prestazioni, ho montato un Intel Core 2 Duo T7500 da 2.2ghz 800 fsb e 4mb di cache.. pagato 65 euro
ora va che na favola, ma dato che ha la ram a 667mhz, voglio mettere le pc6400 (800mhz), ne monto 3gb marchiata samsung..
per un problema all'hdd l'ho sostituito con uno momentaneo da 80gb, che presto sostituirò con uno da 250gb, lo venderò con questo.
Riassumendo, ho cambiato tutta l'estetica (giustamente ora ha qualche graffietto dovuto al normale utilizzo)..
il display non presenta un pixel nero, quindi in perfette condizioni, eccetto che vedendolo in controluce presenta del graffietti leggerissimi dovuti al fatto che mia madre lo ha pulito con lo scottex e non con il panno!.
ora il pc da vendere sarà_
cpu: T7500
ram: 3gb samsung PC6400
hdd: 250gb 5400rpm
l'unica cosa che non ho cambiato è la batteria...
vorrei chiedere se il prezzo si aggira intorno ai 240-260.... contando che a questo prezzo non si trova un pc usato in perfette condizioni, con supporti, dissipatore e ventola nuovi, e con queste performance....