Salve, Sono Nuovo Vi Chiedo Consiglio...

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvio14

Nuovo Utente
0
0
Salve, Chiedo un consiglio... vorrei aprire una attività che consista nell'offrire al cliente tutti i servizi informatici che esistono, dal l'assistenza, alla grafica web... web marketing, fornitura di prodotti informatici, riparazione di dispositivi mobili, insomma... un mondo informatico racchiuso in un'unica attività. Magari proporla in franchising, che abbia un front-Office e un back-Office... cosa ne pensate? Potrebbe essere una buona idea?


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve, Chiedo un consiglio... vorrei aprire una attività che consista nell'offrire al cliente tutti i servizi informatici che esistono, dal l'assistenza, alla grafica web... web marketing, fornitura di prodotti informatici, riparazione di dispositivi mobili, insomma... un mondo informatico racchiuso in un'unica attività. Magari proporla in franchising, che abbia un front-Office e un back-Office... cosa ne pensate? Potrebbe essere una buona idea?


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum


Ciao e benvenuto sul forum :)

Penso che sia una buona idea leggere quello che c'è scritto in questo link prima di pensare al tuo progetto lavorativo:

https://www.tomshw.it/forum/threads/attenzione-solo-presentazioni-in-questa-sezione.597633/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!