• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA salve! Sono in possesso di questi componenti vorrei un consiglio per completare l'assetto del pc da

Pubblicità
Non esistono su quella fascia di prezzo
Se lo vai a maxare black desert sta sui 30 fps in full hd con una 960 mentre the division non ne sicuro , ma è ottimizzato con i piedi

difficile stabilirlo , se il tuo budget è questo , devi scendere a compromessi sui dettagli , non so quanti fps fai con una 960 in hd

difficile stabilirlo , se il tuo budget è questo , devi scendere a compromessi sui dettagli , non so quanti fps fai con una 960 in hd

Capisco, ci vedremo in game ;)

- - - Updated - - -

non manca nnt altro... forse il lettore di rete a parte per il wi fi se ti interessa.... e se vuoi aumentare il budget per prendere h170 pro 4 invece della 4s( la pro 4 ha l audio integrato migliore e una copertura migliore) ma se non ce l ha fai va benissimo cosi... per il resto dimmi cosa hai e cosa vuoi prendere e confermiamo la configurazione totale...

ho acquistato il tutto:
SCHEDA GRAFICA: Zotac VGA GeForce GTX 960 4 GB DDR5 128 BIT
PROCESSORE: Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151
MOTHERBOARD:
ASrock H170 Pro4S Scheda Madre, Nero/Oro
RAM: Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR4 da 16 GB 2133, 2x8 GB
ALIMENTATORE:
[FONT=wf_segoe-ui_light]FSP/ Fortron Raider S550[/FONT]

SSD:
Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III
CASE: Itek Invader R03 Case Medio da Gaming, Multicolore

spesa intorno ai 800 euro circa
Va bene? intendo in questa fascia di prezzo è competitivo? ogni elemento è compatibile con l'altro?? GRAZIE!

Come vedete dalla "build" non uso dissipatore esterno... con il dissi stock devo usare la pasta(non mi ricordo il nome) tra cpu e dissi stock? o posso farne a meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro