• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

salve,sono antonio,appassionato di informatica

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

anto1960

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ho acquistato un micro sd da un tera per poter acquisire dei file (foto e video) da un hard disck esterno,ho effetuatto il processo e pareva tutto a posto dopo alcuni minuti dal passaggio,i file sono tanti in tante cartelle catalogate per 300gb,ho aperto la micro sd e mi sono trovato tutte le cartelle ,con i nomi giusti,ma vuote,aggiungo che la voce "apri file sconosciuti" è attiva,la micro sd non ha quelle chiavettina movibile di fianco,mi chiedo cosa sbaglio,perchè rimangono le cartelle e non le foto e i video?spero nel vostro aiuto.grazie.

benvenuto
in questa sezione ci si presenta solamente, se hai un problema devi aprire una discussione nella sezione appropriata

Ho acquistato un micro sd da un tera per poter acquisire dei file (foto e video) da un hard disck esterno,ho effetuatto il processo e pareva tutto a posto dopo alcuni minuti dal passaggio,i file sono tanti in tante cartelle catalogate per 300gb,ho aperto la micro sd e mi sono trovato tutte le cartelle ,con i nomi giusti,ma vuote,aggiungo che la voce "apri file sconosciuti" è attiva,la micro sd non ha quelle chiavettina movibile di fianco,mi chiedo cosa sbaglio,perchè rimangono le cartelle e non le foto e i video?spero nel vostro aiuto.grazie.
Benvenuto!
La sezione da usare è https://forum.tomshw.it/forums/memorie-esterne.147/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro