RISOLTO Salve ragazzi sapete cosa significa? Cosa devo fare? Grazie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho fatto e andavo lo schermo ma poi ho installato il driver invidia 1080 e ora vedo lo schermo grigio chiaro .. è acceso ma vedo quello, grazie

L'ho fatto e andavo lo schermo ma poi ho installato il driver invidia 1080 e ora vedo lo schermo grigio chiaro .. è acceso ma vedo quello, grazie
le due cose non sono collegate.
Disinstalla il driver della scheda video (puoi usare DDU) ed installalo di nuovo.

Con la GTX 1080 a warzon no gioco veloce ,pensavo di più ... È come la play 4 ..voi sapete cosa devo fare? Sulla schermata desktop a destra in bassa c'è scritto ATTIVA WINDOWS Passa a impostazioni per attivare Windows... E il driver scheda video come faccio a sapere se l'ho installato? Io ho fatto tutte le procedure poi è diventato lo schermo grigio ,ora funziona ma non noto differenza, grazie mille in anticipo ragazzi

Con la GTX 1080 a warzon no gioco veloce ,pensavo di più ... È come la play 4 ..voi sapete cosa devo fare? Sulla schermata desktop a destra in bassa c'è scritto ATTIVA WINDOWS Passa a impostazioni per attivare Windows... E il driver scheda video come faccio a sapere se l'ho installato? Io ho fatto tutte le procedure poi è diventato lo schermo grigio ,ora funziona ma non noto differenza, grazie mille in anticipo ragazzi
scusa ma Windows è originale oppure è una versione crackata ? Dove l'hai preso ?

Si scusa non l'ho detto è di un amico..non ne ho la più pallida idea
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La cosa potrebbe avere ripercussioni sulla qualità della grafica? Io Word non lo uso potrei anche negare senza Windows penso , perché va tutto ..no? grazie

Ultima modifica:
Si scusa non l'ho detto è di un amico..non ne ho la più pallida idea
La cosa potrebbe avere ripercussioni sulla qualità della grafica? Io Word non lo uso potrei anche negare senza Windows penso , perché va tutto ..no? grazie
ma cosa c'entra Word con Windows ???

Adesso il PC è di un amico ? Io non sto capendo cosa c'è installato su quel PC, ed è impossibile aiutarti così.
Che sistema operativo stai usando ? Come l'hai installato ? Dove hai acquistato la licenza ?

La chiavetta solo me l'ha imprestata
Ho Windows l'ho installato dalla chiavetta era già sulla chiavetta la licenza non l'ho installata.. non ho fatto niente ho messo la chiavetta mi ha chiesto la lingua ho fatto un download e basta

Ultima modifica:
La chiavetta solo me l'ha imprestata
Ho Windows l'ho installato dalla chiavetta era già sulla chiavetta la licenza non l'ho installata.. non ho fatto niente ho messo la chiavetta mi ha chiesto la lingua ho fatto un download e basta
Quindi quel Windows è in versione di prova. Devi acquistare una licenza ed attivarla da quell’opzione in basso a destra che diceva…
chiaramente non comprare la licenza da Microsoft che ti chiede una cifra assurda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro