DOMANDA Salve ragazzi, avrei intenzione di acquistare questo HeadSet:Logitech G390 Potreste darmi un consigl

Pubblicità

Braian15

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Avrei intenzione di acquistare questo HeadSet soprattutto per il gaming, vorrei sapere qualcosa di più, soprattutto qualche consiglio d'acquisto in quest'ambito o qualche parere sulle cuffie stesse.
Grazie in anticipo.
:D:D

A mio parere i tasti a cuffia e la regolazione volume attaccata alla cuffia sono scomode... c'è di buon che ha un buon software di gestione a quanto dicono. Se hai l'intenzione di acquistare cuffie di questa fascia di prezzo dai un'occhiata anche alle ultime razer(Chimaera e Tiamat) comunque hanno fatto una sezione apposita per le cuffie da gaming :D Dacci un occhio magari ;)

Le Roccat Kave hanno bisogno di una scheda audio come la Xonar :D
Avrei bisogno un paio di cuffie con una scheda già integrata :D

Ti servono per forza con la scheda integrata? Comunque si possono usare anche con la scheda audio della scheda madre.

Mi servirebbero con la scheda integrata, ma se dici che si possono usare anche con la scheda madre darò un'occhiatina.

- - - Updated - - -

Comunque credi che queste Roccat Kave siano migliori delle Logitech G930?

Ok :D Sto cercando di valutare tutte le opzioni possibili.
Quindi per quanto riguarda delle cuffie con scheda audio integrata, le migliori sono le G930 :D

- - - Updated - - -

Ho notato anche delle cuffie ,sempre Logitech, G35..
Ecco, sembrano molto simili alle cuffie G930..
Sapreste dirmi le differenze? E' evidente che nelle cuffie G35 il wireless non è presente, ma c'è qualcos'altro di diverso oltre al Wireless?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro