salve qualcuno sa come si comporta steam os linux

Pubblicità
Piu che altro mi scocciava avendo un solo SSD non sfruttarne la velocita sia in win che in linux...e poi almeno nn devo riavviare il pc ogni volta...cmq ho passato a qemu la mia nuova gtx 1080....ottimi risultati....a parte CSGO che mi funziona meglio in nativo...credo perchè la CPU viene emulata...

prendero un nuovo ssd e faro una prova spero ne valga la pena

Se vuoi dei test chiedi pure e confrontiamo

- - - Updated - - -

prendero un nuovo ssd e faro una prova spero ne valga la pena

Unica cosa prima di acquistare SSD...controlla che scheda madre e processore supportino in hardware la virtualizzazione...altrimenti tempo perso...

salve come configurazione ho msi cip b150 -i56600k forse prendero un ssd corsair 250gb faro dei test come sistema e fluido trasmissione dati come si comporta ?
dimenticavo come vga arrivata ieri rx 460 -2gb

Come sistema mi trovo benissimo prestazioni inferiori a un win10 nativo di circa il 5%, tipo the witcher 3, risoluzione 2560x1080 tutto utra compreso hairworks con una 1080 70-120 fps....con Firestrike punteggio di 8511 punti...non so quanti ne farei pero in win10 non emulato...trasferimento dati cosa intendi? Internet scaricare mi va come windows normale...se poi ti serve una mano a implementare il tutto chiedi...processore è supportato...scheda mamma non saprei...guarda se hai la opzione nel bios....io ho sudato 12 camice x farlo con la slackware...tu che distro usi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro