Salve piacere di conoscervi ho subito una domanda

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

tonino87

Nuovo Utente
9
2
Salve a tutti ho subito una domanda da porvi, mi è capitato un notebook samsung NP-R510 al quale vorrei installare una SSD al posto del HDD il fatto che si è presentato un problema quando voglio formattare l'ssd metto una chiavetta usb parte l'installazione di windows arrivo al punto che devo scegliere l'unità per l'installazione e mi dice che non è possibile installare nell'unità perchè potrebbe essere disattivata nel bios, allora vado nel bios e nella sezione main in sata 1 vi è elencata la ssd ma nella senzione boot in boot priority viene elencato come ahci hdd : N/A premetto che parlo di un bios legacy e non uefi quindi non ci sono funzioni di blocchi vari, la domanda è posso risolvere il problema in qualche modo? o non è prorio possibile per problemi di incopatibilita. P.S. ho anche aggiornato il BIOS alla versione 10LI dovrei aggiornare anche il firmware?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili