DOMANDA Salve dubbio temperature

Pubblicità

PietroS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve sono da poco passato da amd fx8320 ad un nuovo pc Intel vi elenco le caratteristiche che magari serviranno per rispondere alla mia domanda
Cpu i5 7600
Mobo msi h270 m3 gaming
Ram crucial ballistix 8gb ddr4
Alimentatore Corsair full modulare 650
Vga gtx1060 g1 gaming 6gb
Ssd per o.s
Ssd per i giochi
Dissipatore a liquido lepa 120

Ok tornando a noi la mia domanda è nel processore amd avevo temperature pari a 25-30 in idle e 45-50 durante lunghe sessioni di gioco invece ora con questa nuova configurazioni tocco temperature ben più alte posto lo screen di hwmonitor ditemi cosa ne pensate vi ringrazio anticipatamente:) Ps considerate che abito in sicilia e in questi giorni ci sono sui 40 gradi e dentro casa penso ci siano almeno 30 gradi come temperatura ambientale upload_2017-8-3_2-39-34.webp

Salve sono da poco passato da amd fx8320 ad un nuovo pc Intel vi elenco le caratteristiche che magari serviranno per rispondere alla mia domanda
Cpu i5 7600
Mobo msi h270 m3 gaming
Ram crucial ballistix 8gb ddr4
Alimentatore Corsair full modulare 650
Vga gtx1060 g1 gaming 6gb
Ssd per o.s
Ssd per i giochi
Dissipatore a liquido lepa 120

Ok tornando a noi la mia domanda è nel processore amd avevo temperature pari a 25-30 in idle e 45-50 durante lunghe sessioni di gioco invece ora con questa nuova configurazioni tocco temperature ben più alte posto lo screen di hwmonitor ditemi cosa ne pensate vi ringrazio anticipatamente:) Ps considerate che abito in sicilia e in questi giorni ci sono sui 40 gradi e dentro casa penso ci siano almeno 30 gradi come temperatura ambientale Visualizza allegato 255260
Sei in idle ? Mi sembrano un po altine quelle sulla cpu.....

Prova un 5 minuti di prime95 e vedi a quanto arriva , se supera gli 85° al 100% iniziati a preoccupare :sisi:

Hai il dissipatore stock vero ?

Ciao no quelle temperature massime sono state riportate dopo 2 ore di giocare a wow tutto con grafica al massimo comunque ora faccio un test e le dico come va ps no il dissipatore e un suo lepa acquachanger120

allora ho fatto il test di aida64 (avevo quello installato se non va bene dimmelo lo rifaccio ) questi i risultati
upload_2017-8-3_9-23-46.webp

Hai sostituito personalmente il blocco MoBo + CPU?
Non mi sembrano temperature troppo elevate.
Fai uno screen con le temperature in idle gentilmente.

in idle quando accendo il pc sta tutto sui 40-43 gradi ma ripeto considerate che in sicilia per ora ci sono 40 gradi eh

Se sono quelle le temperature non vedo anomalie. Purtroppo in estate le temperature lievitano.
Hai applicato bene la pasta termica? Se l'hai smossa potresti aver creato delle bolle tra il dissi e la CPU.

Ciao no quelle temperature massime sono state riportate dopo 2 ore di giocare a wow tutto con grafica al massimo comunque ora faccio un test e le dico come va ps no il dissipatore e un suo lepa acquachanger120
Allo vanno bene direi , no problem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro