Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao allora vi dico,
possiedo 2 4870 in crossfire, ognuna da 512mb di ram
volevo sapere se comprassi una 4870 da 1gb, potrei fare il triplo crossfire?
la scheda madre è una rampage extreme
saluti
Ma a te che te frega?! :lol: Lui ti ha chiesto se è possibile farlo! :lol:non vedo assolutamente l'utilità di questa dispendiosa soluzione(i soldi x la skeda + i soldi della bolletta + il calore prodotto che ti accorcierà la vita dei componenti); l'aumento di prestazioni che otterresti è minimo...
Se è la rampage II extreme, si puo... non so se ha sbagliato a scrivere... :look:gran bella mobo...
cmq direi di no perche' hai 2 slot PCI Express :
2 x PCI Express 2.0 x16 (x16 + x16)
inoltre la scelta della memoria video temo sia infelice perche verrebbe utilizzata a 512mb.
Se è la rampage II extreme, si puo... non so se ha sbagliato a scrivere... :look:
Ok, ma lui non ti ha chiesto se è utile o no.... lui ti ha chiesto SE si può fare. Quindi: SI se ha la Rampage II Extreme, NO se ha la Rampage Extreme.lui ha scritto rampage extreme quindi si prende x buono quello che scrive...
cmq se leggessi quello che la gente scrive magari non diresti cose a caso; nella mia precedente risposta il sì era implicito...ho solo detto che sarebbe inutile quello che ha intenzione di fare
Ciao allora vi dico,
possiedo 2 4870 in crossfire, ognuna da 512mb di ram
volevo sapere se comprassi una 4870 da 1gb, potrei fare il triplo crossfire?
la scheda madre è una rampage extreme
saluti
:doh:No perchè ha solo 2 slot pci-express a x16.
Ok, ma lui non ti ha chiesto se è utile o no.... lui ti ha chiesto SE si può fare. Quindi: SI se ha la Rampage II Extreme, NO se ha la Rampage Extreme.
Un po' come se io ti chiedessi: ti piace il mio hardware? E tu mi rispondessi: è inutile. GRAZIE! Lo so anch'io! Ma la domanda era un'altra...
Non so se mi sono spiegato...
Si.... ok. :doh:io gli ho risposto alla mia domanda e inoltre ho aggiunto un mio parere(mi sembra che questo sia un forum e che quindi i pareri siano ben accetti)
Si.... ok. :doh:
Va be ok... chiedo scusa a Filo... però...Paralex, ognuno ha le sue idee, non vedo nulla di male in quello che ha detto filo93 ;)