salve consiglio veloce!!!!!!!

Pubblicità

pakipaki

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
io devo prendere il processore i5 2500k nn ho soldi da spendere per la scheda madre secondo voi va bene questo> Scheda Madre 1155 ASROCK H61M-VS bulk.che costa sui 50 euro.
e quanti gb di ram posso montare sulla scheda madre e se mi potete dire qualcosa sulla scheda madre.
grz mille a tt

noo!
cioe prendi il k e spendi 20 euro in piu perche si puo occare e poi prendi una mobo che non lo permetto e proprio da cogl-1
se non vuo spendere soldi prendi un 2400

io devo prendere il processore i5 2500k nn ho soldi da spendere per la scheda madre secondo voi va bene questo> Scheda Madre 1155 ASROCK H61M-VS bulk.che costa sui 50 euro.
e quanti gb di ram posso montare sulla scheda madre e se mi potete dire qualcosa sulla scheda madre.
grz mille a tt

mah! Per andare va, ma sarebbe come infilare il motore di una golf dentro alla carrozzeria di una seicento.
Il 2500k nasce per l'overclock, in quella scheda non sarebe sfruttato. Quanto alla ram, di specifiche monta fino a 16gb, ma tenuto conto che per ora i banchi di maggiore capienza hanno 4 gb (quella scheda ha solo 2 slot), puoi montare fino a 8gb di ram, probabilmente spendendo più per la ram stessa che per la scheda madre, che si trova anche a 42 euro.

uso:voglioo giocare bf3 e atri gioci che usciranno
che ne dite se prendo un quand core fino a 160 euro e cosi nn mi tocca cambiare di tutto e fra due anni cambio tutto? e mi prendo un case fin a 150 euro e che quand core mi consigliereste? grazie ancora

Prendi un i5 2400 (160 euro), una scheda madre H67 (attorno ai 60-80 euro) ATX, 4 gb di RAM (35 euro) e una scheda video decente (attorno ai 200 euro, HD 6950 / GTX 560Ti) .
Il case... è relativo. Prendine uno ben areato ma non è necessario spendere più di 50 euro. Semmai l'alimentatore è da valutare bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro