• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Salve computer da gaming budget 410E

Pubblicità
allora con quel budget non hai proprio speranze, o reperisci un windows 7 in vie alternative o sono 130 euro di sistema operativo da aggiungere ai 410 di hardware.

Davvero? Io sapevo che i peggior Lc-Power messi in commercio erano quelli con basso wattaggio... :) Comunque non ho visto la mobo, ma qualche pagina addietro ho letto che ha 4 slot, quindi se è cosi gli converrebbe un dual channel da 2X2GB con possibilità di arrivare fino a 8GB, mentre se ha 2 slot avete ragione voi e potete anche non calcolare quello che ho scritto... ;) Solo che non vado a vedere la mobo perche sto mangiando quindi mi affido a voi... :lol:

Ps. Fategli prendere un wattaggio più alto comunque, anche il sito della AMD richiede un wattaggio minimo di 500 per quella scheda video... ;)

Come molti altri ti diranno, le Club 3D non sono il massimo... :) A meno che non sia reference e gia si va meglio, ma molti se ne lamentano... ;)
me ne suggerisci una che possa reggere battlefield o cod?

- - - Updated - - -

io avevo pensato una [h=1]Nvidia GeForce GTX 550[/h]

- - - Updated - - -

Ah beh, quello era scontato il S.O o "ce l'ha già" o può lasciar perdere..
il s.o. non era compreso nel prezzo del pc quello lo comprerà mio padre a spese sue...

me ne suggerisci una che possa reggere battlefield o cod?

- - - Updated - - -

io avevo pensato una Nvidia GeForce GTX 550

Beh, ma a quella risoluzione lo regge eccome, quelloche criticavo è la qualità costruttiva di quella scheda... ;)

allora con quel budget non hai proprio speranze, o reperisci un windows 7 in vie alternative o sono 130 euro di sistema operativo da aggiungere ai 410 di hardware.

Ah beh, quello era scontato il S.O o "ce l'ha già" o può lasciar perdere..

Esistono sistemi open come Ubuntu, Linux, altre distro ecc... :asd:

bhe allora mi dite se la scheda va bene?

- - - Updated - - -

e non preoccupatevi tanto so come è fatto un pc -.-

sul tubo il video dice che lo regge la scheda video

- - - Updated - - -

si non utto ad extreme ovviamente xD

- - - Updated - - -

allora questo? aggiudicato secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro