PROBLEMA Salve, avrei un problema

Pubblicità

Akos

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
31
Salve a tutti, vi espongo il mio problema, ieri sono andato a spegnere il fisso tramite il tasto per l'arresto forzato perché non si arrestava normalmente.
Questa mattina sono andato ad accenderlo e dopo avermi fatto il logo asus, mi dice di attendere e 10 secondi dopo mi manda sulla risoluzione dei problemi dove ho provato a fare "ripristino all'avvio" ma mi dice "impossibile ripristinare il tuo pc" qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Perprima cosa devi dirci tutti i componenti, compresi parti come PSU e montior oppure se si tratta di un pre-assemblato specifica esattamente marca e modello dello stesso.

Ultima modifica:
Perprima cosa devi dirci tutti i componenti, compresi parti come PSU e montior op se si tratta di un pre-assemblato specifica esattamente marca e modello dello stesso.

Scheda madre: MB ASUS H110M-K
processore: I5-6400 6M skylake
RAM: 8gb
Ssd: 240gb sata3 Kingston suv400s37
Scheda video: Radeon rx580
Ali: smart rgb 600w
E ho win 10, tutto è successo dopo un aggiornamento automatico.

Se dopo la consolle di ripristino di win 10 provi a scegliere l'opzione "esci e continua su win 10" che succede?

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sembra un problema di avvio corrotto...

se hai a disposizione un altro pc scarica il media creation tool di win 10, crea una chiavetta usb avviabile e avviando da usb prova a reinstallare sopra win 10...

Se hai dati da salvare prima connetti il disco altrove e salvati i dati per sicurezza

Quando avvierai da chiavetta usb e procederai nell'installazione ti chiedera se vuoi installare da zero o aggiornare l'installazione esistente...

Ma nel dubbio se hai modo è meglio salvare i dati prima, nel caso sia necessario formattare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro