Salve a tutti!!!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

ICARVS

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti
mi chiamo Pietro e per adesso sono uno studente universitario. E' stato un mio amico che mi ha consigliato questa community e non ho perso tempo ad iscrivermi. Tra i miei hobby figura ovviamente il gaming Pc e sporadicamente anche quello mobile insieme a tutto ciò che è correlato a questi due mondi. La mia postazione è abbastanza datata con un A10 7860k e una gtx 750ti ? ma in generale soddisfa i miei requisiti, ma inizia ad essere stretto anche per quelli (per gli standard moderni siamo fuori strada, capovolti ed in fiamme, lo so ?!) e spero di potermi consigliare con utenti più sapienti di me per quando riguarda le componenti, un parere più "umano" (come se le recensioni non lo fossero) fa sempre piacere , per adesso la maggior parte delle lezioni sui pc le ho imparate sbagliando da me e un pc su socket fm2+/fm2 potrebbe essere un chiaro esempio di ciò per non parlare della serie di componenti che ho comprato per "sbaglio" ? . Per il resto spero di poter aiutare a mia volta altri utenti sulla base delle mie capacita e conoscenze.
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Weeee ICARVS buona continuazione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!