• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Salve a tutti sono nuovo.. cosa ne pensate di questo pc da gioco?

Pubblicità
perche avevo letto tipo che se le schede sono della stessa serie si poteva fa una specie di combinazione che una scheda la usavi x volge un tot di funzioni e quella piu potente per altro... cmq me accontentero dello sli di 660ti allora... ormai la scheda gli è arrivata non penso se possa piu fa niente... massimo che posso fa è ordina subito la seconda 660ti...

niente da fare non è fattibile la cosa :asd:

- - - Updated - - -

si puoi usare 2 schede diverse è vero ma non in sli, ognuna per conto suo

sisi quello intendevo.. tipo mettendo una 660 ti e una 680 come se potrebbero imposta? x curiosita! :) ahaha io dico che tra una settimana stiamo ancora qui a parla xD

l'unico modo per impostarle è che quando giochi usi la 680 e quando non giochi una la 660 ( alla fine si fa solo una c@zzat@) meglio prendere un'altra 660 che insieme superano la gtx680

- - - Updated - - -

in definitiva le 2 schede diverse le puoi usare una alla volta non insieme

ciao a tutti! il pc è arrivato.. ho testato alcuni giochi tipo Battlefield 3 in attesa della seconda scheda video.. ho fatto il test per gli FPS dai comandi.. e gli fps oscillano tra i 110 e i 200.. che ne dite? senza spingere nemmeno la GPU poi volento potrei provare a overclock un pò ... poi si vedra con lo SLI quanto spingerà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro