• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Salve a tutti sono nuovo.. cosa ne pensate di questo pc da gioco?

Pubblicità

Francesco 93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
SCHEDE MADRI :
ASUS P8Z77-v lk
SCHEDE VIDEO :
SLI di 2 Ge force GTX 660 ti
SCHEDA AUDIO :
7.1
PROCESSORE :
Intel Core i7 3770 k
RAM :
16 GB CORSAIR 2133 MHZ
HARD DISK :
SSD 128 GB primario
HDD 2TB a 10000 giri secondario
ALIMENTATORE:
850 watt corsair
CASE – RAFFREDDAMENTO:
aerocool xpredator
SCHERMO:
ASUS MX 279 H
https://www.asus.com/Monitors_Projectors/MX279H/
TASTIERA:
razer black window ultimate 2013
Razer BlackWidow Ultimate 2013
MOUSE:
Razer mamba sensore 4 g
Razer Mamba
CUFFIE:
Razer Tiamat 7.1
Razer Tiamat 7.1

cosa ne pensate può andare come pc da gioco? e pensate che riesca a giocare a impostazioni ultra a tutti i giochi? anche tipo quelli che stanno per uscire.. tipo battlefield 4? Cmq salve a tutti sono nuovo :)

Hai intenzione di fare overclock? E' solo per giocare o anche per lavori professionali? Quanto puoi spendere al massimo?

Intanto posso dirti che: tra consumi elevati e stuttering, non vale la pena fare SLI o CROSS per uno schermo 1080p. Prendi piuttosto una 7970 Ghz Edition.

Il processore è da lavoro, nei giochi attuali ha la stessa identica performance del 3570K.....ma costa 100€ in più! FORSE nel futuro qualche gioco sfrutterà 8 core (al momento ho visto solo Crysis 3), è una scommessa insomma...

La RAM è straesagerata, 8GB sono già il doppio del necessario, magari a 1866mhz, oltre questa frequenza i prezzi diventano ridicoli (e i guadagni praticamente non si vedono).

Visto che vuoi anche l'SSD, l'HDD secondario prendilo 7200rpm, 10000 fanno solo rumore.

Il case immagino sia un preferenza personale.

Quegli accessori Razor hanno prezzi ASSURDI :lol:

si del processore gia lo sapevo pero personalmente preferisco un i7 mi durera piu nel tempo stessa cosa per la RAM.. in futuro cosi con processore e ram sto apposto... cmq il pc lo uso esclusivamente da gioco.. riguardo al monitor potrei usare un 46 pollici ma giocando al pc preferisco usare il monitor.. cmq i pezzi li ho gia ordinati.. solo la seconda scheda video devo ordinare appena arriva il pc... parlando a livello di prestazioni per giocare a ultra con questa configurazione può andare bene?

- - - Updated - - -

ah del overclock per adesso nn ero ancora intenzionato poi vedro quando arriva il pc

- - - Updated - - -

si del processore gia lo sapevo pero personalmente preferisco un i7 mi durera piu nel tempo stessa cosa per la RAM.. in futuro cosi con processore e ram sto apposto... cmq il pc lo uso esclusivamente da gioco.. riguardo al monitor potrei usare un 46 pollici ma giocando al pc preferisco usare il monitor.. cmq i pezzi li ho gia ordinati.. solo la seconda scheda video devo ordinare appena arriva il pc... parlando a livello di prestazioni per giocare a ultra con questa configurazione può andare bene? cmq nn ero intenzionato a fare overclock poi vedo quando arriva il pc

con dei pezzi hai esagerato, potevi risparmiare su tanti pezzi per un pc solo da gaming, una vga migliore dovevi mettere

si lo so ma l i5 nn me piaceva piu di tanto ho preferito mettere subito l' i7 in futuro mi potrà tornare utile... rimanendo sempre su invidia te che scheda mi avresti consigliato?

Con in mente uno SLI in futuro una 670 4GB.

Restando con scheda singola, 7970 Ghz Ed (visto che il Cross da più problemi dello SLI).

si lo so.. il problema è stato un altro... il computer doveva essere con una gtx 660 ti... avrei voluto prende una 680 solo che era una bella spasa quella del pc e ho lasciato la 660 ti... poi questi giorni parlando con i miei so riuscito a convincerli a prendere una seconda scheda video xke ormai il resto dei pezzi sono stati ordinati...

si lo so.. il problema è stato un altro... il computer doveva essere con una gtx 660 ti... avrei voluto prende una 680 solo che era una bella spasa quella del pc e ho lasciato la 660 ti... poi questi giorni parlando con i miei so riuscito a convincerli a prendere una seconda scheda video xke ormai il resto dei pezzi sono stati ordinati...

Sarebbe stato meglio non bruciare così tanti soldi su RAM o chincaglieria Razor, posta la configurazione PRIMA di ordinare.....ma ormai è fatta immagino.

C'è anche il possibile problema della memoria, anche se sono due in SLI la memoria è solo 2GB. Per ora basta, ma tra qualche mese potrebbero uscire titoli che sfruttano RAM fino ai 3GB anche solo su schermo singolo. Non è un problema COSI' grande, ma è da considerare.

lo so hai ragione... è che all inizio dovevo prendere solo 1 scheda video e la seconda in SLI l avrei dovuta prendere dopo un pò di tempo... il top sarebbe stato ordinare subito una 680...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro