Salve a tutti......mandriva e un lg u880 per andare n internet?

Pubblicità

roccofly

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutta la comunità da uno "nuovo" :-). Ho reistalato per l'ennesima volta un so linux, questa volta vorrei farlo durare.....ho messo su mandriva free e abilitato il desktop 3d (ma ho visto altri effetti...come posso installare il cubo 3d?). Altra domanda....io ho un cellulare 3 lgu880,come lo posso configurare e navigare in internet e usufruire della soglia dei 50 mega giornalieri che in windows vengono controllati dal software naviga 3?
Il portatile su cui è installato mandriva ha un chip video ati mobility radeon igp 354, ho la possibilità di uscire con la svideo e collegare un televisore per le mie presentazioni?
Scusate se ho raggrupato in un solo post le domande
Speor di risolvere e capire molto di questo SO e di questo mondo....Tnk's to all ;-)

ciao e benvenuto. allora anche io uso mandriva free, per installare il cubo 3d io ho usato una guida trovata su di un sito, (ora sn al lavoro) cmq qnd torno a casa se ti interessa ti mando il link. cmq la guida era riferita a un sistema cn scheda grafica nvidia, tu che scheda video hai?
per quanto riguarda l'altra domanda nn ne ho idea, mi dispiace
ciao

EDIT::cav: nn avevo finito di leggere tutto,linux è installato su un portatile cn un'ati cm scheda video, beh, cmq credo che la guida si può aqpplicare anche x l'ati basta scaricare i driver ati e nn nvidia.....

il_Gian ha detto:
EDIT::cav: nn avevo finito di leggere tutto,linux è installato su un portatile cn un'ati cm scheda video, beh, cmq credo che la guida si può aqpplicare anche x l'ati basta scaricare i driver ati e nn nvidia.....
tranquillo :-) , cmq se ti capita inviami lo stesso il link, magari trovo lli' il driver o il programma per il cubo ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro