DOMANDA Salve a tutti come si fa a capire quale è la scheda grafica migliore?

spaw

Nuovo Utente
75
14
Salve a tutti vorrei sapere come si fa a capire quale scheda grafica è migliore di un'altra, lo vorrei sapere perchè come ben saprete per l'acquisto di un gioco bisogna prima vedere se il tuo pc lo supporta. Ora mi trovo proprio in questa situazione infatti dopo aver visto i requisiti che mi chiedeva per poter giocare un gioco sono andato subito a compararli con quelli del mio pc ma entrando nello specifico non so se la scheda video :512 mb con Shaders 3.0 sia superiore o inferiore alla mia NVIDIA GEFORCE 740M (lo so che non è il massimo come scheda video ma sono agli inizi del pc gaming), mi potreste aiutare con termini cristiani poichè non sono esperto anzi ribadisco che sono agli inizi inizi.
 

_Firefox_

Utente Attivo
245
19
Ciao,
penso tu abbia sbagliato sezione ma a questo ci penserà qualche mod...

In risposta alla tua domanda si guardano le velocità di clock, gli shaders la quantità di memoria poi per la scelta tutto è relativo al sistema in possesso e all'obiettivo che si vuole raggiungere... Giocare a 720p a 1080 e via dicendo...
 

spaw

Nuovo Utente
75
14
ok ti quoto ma mi potresti dire un'ultima cosa? Allora mi sono informato e mi son accorto che lo shader 3.0 non è una gpu con un nome strano ma è una sorta di applicazione o hardware da installare per la resa grafica, mi potresti dire di più su questa cosa e preferibilmente se è compatibile con la mia scheda video graz?
 

spaw

Nuovo Utente
75
14
Grazie amico troppo gentile, quindi avevo già questa cosa e nn lo sapevo neanche che nabbo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili