DOMANDA Salvataggio sms da Windows Phone

Pubblicità

libriana

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
49
Ciao, premetto che non ho un windows phone, ma sto pensando di acquistarlo.

Vorrei sapere se c'è un modo per salvare gli sms su PC, a parte il servizio cloud.

Magari qualche software che, collegando telefono e computer, mi permetta di salvare su PC, o su file di testo tramite copia&incolla, i tanti messaggi che vorrei salvare.

Grazie. :)

Il copia incolla lo puoi fare, però ti copia solo il testo, niente mittente o orario. E se sono tanti i messaggi ci metti una vita

Il copia incolla lo puoi fare, però ti copia solo il testo, niente mittente o orario. E se sono tanti i messaggi ci metti una vita

Esatto, sono tanti messaggi, e mi chiedevo se ci fosse qualche software da installare su PC che prendesse i messaggi dal Windows Phone e li portasse su PC. Un po' come il Nokia pc suite di un tempo.

Il copia e incolla di cui parli sarebbe da fare direttamente con il windows phone su un programma di testo all'interno del windows phone stesso?

Ciao, da che sistema a Windows Phone vuoi fare il passaggio degli sms?

Vorrei copiare i messaggi da un Windows Phone 8.1 ad un computer con W7.

Esatto, sono tanti messaggi, e mi chiedevo se ci fosse qualche software da installare su PC che prendesse i messaggi dal Windows Phone e li portasse su PC. Un po' come il Nokia pc suite di un tempo.

Il copia e incolla di cui parli sarebbe da fare direttamente con il windows phone su un programma di testo all'interno del windows phone stesso?
Vorrei copiare i messaggi da un Windows Phone 8.1 ad un computer con W7.

A me risulta che l'unica cosa che puoi fare è andare sul browser del pc....login su Windows live con l'account principale che usi sul cell...scegli Outlook nel quadratone in alto...e poi ce sta un modo per vedere gli sms ma puoi solo stamparli o fare copia incolla uno per uno

A me risulta che l'unica cosa che puoi fare è andare sul browser del pc....login su Windows live con l'account principale che usi sul cell...scegli Outlook nel quadratone in alto...e poi ce sta un modo per vedere gli sms ma puoi solo stamparli o fare copia incolla uno per uno

mmm... capito... capisco che sia magari una funzione poco ricercata, ma speravo ci fosse un modo.

Ti ringrazio.

Nel caso qualcuno conosca soluzioni alternative, sono tutta orecchi. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro