Barbaralp82
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Mozillavedo così
HTML salvato sul desktop come puoi vedere sopra.. che browser utilizzi ?
Visualizza allegato 255727
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mozillavedo così
HTML salvato sul desktop come puoi vedere sopra.. che browser utilizzi ?
Visualizza allegato 255727
Anche io , devi salvare come " pagina web completa"Mozilla
Non me lo permette, non capisco perchè.Anche io , devi salvare come " pagina web completa"
Figurati nessun disturboScusami se ti disturbo ancor, quali tra queste 4 versioni devo scaricare? Uso windows 10Visualizza allegato 255713
Che era poi quello che dicevo io...Ho trovato un'altra soluzione, salvando l'immagine con il tasto destro ottengo uno zoom molto elevato, poi vado a ingrandire ulteriormente con paint.
Non voglio fare nessuna modifica, solo visualizzare l'immagine come appare dal sito, ovvero con la possibilità di spostarmi da una parte all'altra con il mouse.Nella cartella dove hai salvato la pagina hai un'altra cartella con lo stesso nome. Dentro ci trovi vari file ; javascript , css e appunto le immagini.
Puoi fare tutte le modifiche che ti piacciono e visualizzare la pagina quando vuoi. Ti basta un editor , anche il blocco note. Serve solo qualche nozione base.
Quale modifica vuoi fare ?
Con quasi tutti i programmi di visualizzazione immagine puoi zoomare e, di conseguenza, spostarti nell'immagine.spostarmi da una parte all'altra con il mouse