Salvataggio pagina web con tutti i suoi contenuti

Pubblicità

Barbaralp82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao,
sono nuova e non sono molto pratica di pc.
Volevo sapere come è possibile salvare una pagina web che con il tempo andrà a scomparire dal sito internet dove è stata pubblicata.
Mi spiego meglio, la pagina in questione mi da la possibilità di osservare l'oggetto di mio interesse (un abito) con uno zoom molto elevato e inoltre con il mouse tramite trascinamento posso osservarlo in tutte le direzioni, sopra e sotto destra e sinistra.
Come posso salvare la pagina avendo sempre queste caratteristiche di visualizzazione?
Grazie a tutti.

Ciao ti serve un programma che ti clona il sito e te permette il download, tipo httrack o similari

Ti ringrazio, sono facili da usare? E sopratutto, sono sicuri?
Onestamente so della esistenza ma è da anni che non ci provo più, mi era capitato di usarli quando avevo fatto un corso di web design anni fa :)

Non sono "difficili" in generale c'è sempre una guida la si segue e via, prima guarda se quel programma ti può andare bene poi vediamo magari ok? :)

Ma per osservare intendi tener traccia del prezzo ?
Comunque ti ho spostato la discussione perché era la sezione errata .

Onestamente so della esistenza ma è da anni che non ci provo più, mi era capitato di usarli quando avevo fatto un corso di web design anni fa :)

Non sono "difficili" in generale c'è sempre una guida la si segue e via, prima guarda se quel programma ti può andare bene poi vediamo magari ok? :)
Scusami se ti disturbo ancor, quali tra queste 4 versioni devo scaricare? Uso windows 10TT.webp

Ma per osservare intendi tener traccia del prezzo ?
Comunque ti ho spostato la discussione perché era la sezione errata .
No, guarda ti invio l'indirizzo della pagina così potrai capirmi meglio.
Intendo dire che voglio poter visualizzare la pagina così come la vedo adesso in qualsiasi momento anche quando la pagina non sarà più presente nel sito.
Ora, clicca su questo link http://shop.luisaspagnoli.it/it_it/...galles-con-pochettes-stampata.html?color=3919 una volta che vedrai l'abito cliccaci sopra, comparirà un'altra pagina che ti da la possibilità di zoomare al massimo l'oggetto cliccando sul simbolo + alla tua sinistra.
Vedrai l'oggetto zoomato al massimo e inoltre potrai spostarti al suo interno a tuo piacimento.
Spero di essere stata più chiara.
Ti ringrazio in anticipo.

Quel sito mi sembra solo una raccolta di 4 immagini, quindi penso che ti basterebbe salvarti le immagini.

Quel sito mi sembra solo una raccolta di 4 immagini, quindi penso che ti basterebbe salvarti le immagini.
No, se tu osservi bene dopo che clicci sull'immagine che ti compare non appena apri la pagina ti si aprirà un'altra pagina ed è proprio da questa nuova pagina che l'oggetto potrà essere zoomato e tramite il trascinamento del mouse potrai osservarlo in tutte le direzioni.
Se mi interessasse solo l'immagine basterebbe salvarla e il gioco è fatto, ma a me serve molto di più.

No, se tu osservi bene dopo che clicci sull'immagine che ti compare non appena apri la pagina ti si aprirà un'altra pagina ed è proprio da questa nuova pagina che l'oggetto potrà essere zoomato e tramite il trascinamento del mouse potrai osservarlo in tutte le direzioni.
Se mi interessasse solo l'immagine basterebbe salvarla e il gioco è fatto, ma a me serve molto di più.
aaah ok allora fai testo destro ---> salva pagina con nome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro