Salvataggio dati portatatile

bouganville

Nuovo Utente
2
0
Salve,
è la prima volta che scrivo, ma ho un "problemino" con il portatile Asus!
Da qualche giorno mi ha abbandonato... :boh:
Prima ha iniziato a non leggere le porte Usb ed infine al riavvio non si è più acceso il monitor (neanche la tastiera dà segni di vita, poichè non si accende nessuna spia...)...
Sto cercando di contattare l'assistenza, ma è impossibile, hanno riaperto ieri ed è impossibile trovare la linea libera...
In attesa, temo lo terrano "qualche giorno in più" dei 5 giorni lavorativi , vorrei prelevare i dati dall'hard disk.Come faccio??Posso scaricarli su un Pc fisso?Cosa mi serve per fare questa operazione? Purtroppo non ho fatto in tempo a creare una copia dei documenti più importanti (lavoro,foto,documenti...), ed adesso ho tutto lì dentro... :muro:

Aiuto :grrr:

Fatemi sapere

A presto
 
G

greengio

Ospite
1. non mettere titoli generici ai thread.. grazie...
2. Per prelevare i dati se non si accende il portatile l'unica è staccarlo e attaccarlo con un adattatore apposito ad n pc fisso...
3. Attaccati al telefono e spera rispondano anche se per esperienza son piuttosto celeri e rispettano le tempistiche...

benvenuto... :)
 

bouganville

Nuovo Utente
2
0
adattatore per savataggio dati portatile

Sapete suggerirmi modelli di adattatori? Sono generici o specifici per ogni marca di portatile?Quanto potrebbe costare?Esistono ditte che offrono questo servizio?

Grazie ed a presto
 
G

greengio

Ospite
bouganville ha detto:
Sapete suggerirmi modelli di adattatori? Sono generici o specifici per ogni marca di portatile?Quanto potrebbe costare?Esistono ditte che offrono questo servizio?

Grazie ed a presto

Gli adattatori sono generici... Qualsiasi ditta di informatica appena appena seria è in grado di farlo... :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili