salvataggi in gtaIII?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

har|ock

Utente Attivo
54
0
carillimi,
ho riscoperto da poco un vecchio gtaIII che avevo abbandonato da un po'.. si tratta della prima versione, nè san andreas nè vice city..
ecco, nonostante già quel "primo" gta fosse fantastico, aveva un clamoroso bug nei salvataggi.. :grrr: cioè, salvando ed uscendo dal gioco, la volta successiva si impallava tutto caricando la partita salvata, tant'è che tornava al windows schiacciando un tasto..
ho provato con una patch, ma mi dice che il file .exe non è delle dimensioni che si aspettava il programma e non me lo processa.. :muro:
so, help please!! :)
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
har|ock ha detto:
carillimi,
ho riscoperto da poco un vecchio gtaIII che avevo abbandonato da un po'.. si tratta della prima versione, nè san andreas nè vice city..
ecco, nonostante già quel "primo" gta fosse fantastico, aveva un clamoroso bug nei salvataggi.. :grrr: cioè, salvando ed uscendo dal gioco, la volta successiva si impallava tutto caricando la partita salvata, tant'è che tornava al windows schiacciando un tasto..
ho provato con una patch, ma mi dice che il file .exe non è delle dimensioni che si aspettava il programma e non me lo processa.. :muro:
so, help please!! :)

fammi indovinare il file exe nn e' delle dimensioni giuste perche' e' un exe no cd o detto volgarmente crack ....

in questi forum possiamo trattare solo argomenti su cose legali al 100% sry

ahhh dimenticavo poi la mia e' solo una supposizione eh ... :P :P :asd: :asd: :asd:
 

har|ock

Utente Attivo
54
0
ma vedi..!!

caro il mio blaster,
evidentemente se sei così aggiornato sull'argomento tanto da risalire al fatto (tua ipotesi che non confermo :annoiato: ) che la mia sia una copia piratata, forse sei tu ad essere in mala fede.. :P :P
può darsi che la colpa sia di qualche patch sbagliata, non credi?! non era la prima che provavo..
e non facciamo i moralisti.. :D
anyway, non volevo fare polemica, semplicemente cerco ancora di risolvere questo problemino.. :cool:
hasta luego,

Har|ock
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
har|ock ha detto:
caro il mio blaster,
evidentemente se sei così aggiornato sull'argomento tanto da risalire al fatto (tua ipotesi che non confermo :annoiato: ) che la mia sia una copia piratata, forse sei tu ad essere in mala fede.. :P :P
può darsi che la colpa sia di qualche patch sbagliata, non credi?! non era la prima che provavo..
e non facciamo i moralisti.. :D
anyway, non volevo fare polemica, semplicemente cerco ancora di risolvere questo problemino.. :cool:
hasta luego,

Har|ock

secondo me dovresti evitare di prendere in giro la gente...

una patch sbagliata ? ah si dimmi quale ... dai ho anche io gta 3 originale ho patchato + volte ma nn mi e' mai successo cio' che dici te...

nn credo di aver le capacita' di leggere il pensiero delle persone ma il tuo problema e' comune a moltissimi giochi piratati....
hai crakkato modificato l'exe e ora vuoi patchare... niubbo prima di fare satira informati almeno ....

scusate ma odio la gente che prova a prendermi per i fondelli
sono informato ? si ma almeno io ho la compiacenza di non andare a chiedere info sui forum facendo capire palesemente di avere un gioco piratato e sopratutto non mi sono mai permesso di prendere per il culo nessuno

bye

p.s.se i mod hanno un po' di fiuto giungeranno sicuramente alla mia stessa conclusione questo 3d ha le ore o i minuti contati ... :lol: :lol: :lol:

p.s. prima che rivano i mod a bacchettarti metti una firma decente 3 righe 1024x768 max
 
Ultima modifica:

har|ock

Utente Attivo
54
0
oddio la censura..

o era odio la censura?!

ma che c'era di male nella mia firma?! un semplice link è talmente irritante?!
è un servizio, a mio parere molto simpatico, che ti fa capire che nonostante firewall vari il nostro ip è facilmente leggibile..e appunto il tutto è corredato da immaginette scherzose.. tutto legale, andate sul sito della danasoft per verificare..

per quanto riguarda blasterr.. dios que pena.. un discorso con una pedagogia ipocrita da parrocchia non me lo sarei aspettato.. mi sembrava chiaro il mio non voler fare polemica, ma vedo che evidentemente l'ira funesta non è più del pelide achille, ma di un lavoratore di cioccolata..e quindi strali al fondente nero novi si abbatteranno su di me..
vabbè..chiudete pure questo thread..se devono essere queste le reazioni..
hasta luego.
h.
 
G

greengio

Ospite
har|ock ha detto:
o era odio la censura?!

ma che c'era di male nella mia firma?! un semplice link è talmente irritante?!
è un servizio, a mio parere molto simpatico, che ti fa capire che nonostante firewall vari il nostro ip è facilmente leggibile..e appunto il tutto è corredato da immaginette scherzose.. tutto legale, andate sul sito della danasoft per verificare..


Nessuna censura... C'è un regolamento (che si presuppone tutti abbiano letto) che va rispettato e nessuno (mod compresi) può "permettersi" di non rispettarlo. Se le regole ci sono, giuste o sbagliate, vanno rispettate. Quindi prima di parlare di censura...

un saluto...
 

har|ock

Utente Attivo
54
0
sì greengio, hai ragione, ignorantia non excusat.. ma..

SIGNATURE E AVATAR

1.É vietato utilizzare come firma e/o avatar immagini offensive e/o contrarie al buon costume.
2.Se come firma si utilizza un’immagine Vi preghiamo di attenervi al seguente standard (anche per migliorare la leggibilità del forum): Dimensione massima 500X100px a
25kb di "peso"
3.Se come firma si utilizza il solo testo Vi preghiamo di non superare le 3 righe di lunghezza ad una risoluzione di 1024X768
4.É vietato inserire come firma qualsiasi tipo di SPAM o link a siti commerciali.

a quale di queste norme ho contravvenuto?
boh.. fammi sapere please..
saludos,
hasta luego..
h.
 
G

greengio

Ospite
har|ock ha detto:
sì greengio, hai ragione, ignorantia non excusat.. ma..

SIGNATURE E AVATAR

1.É vietato utilizzare come firma e/o avatar immagini offensive e/o contrarie al buon costume.
2.Se come firma si utilizza un’immagine Vi preghiamo di attenervi al seguente standard (anche per migliorare la leggibilità del forum): Dimensione massima 500X100px a 25kb di "peso"
3.Se come firma si utilizza il solo testo Vi preghiamo di non superare le 3 righe di lunghezza ad una risoluzione di 1024X768
4.É vietato inserire come firma qualsiasi tipo di SPAM o link a siti commerciali.

a quale di queste norme ho contravvenuto?
boh.. fammi sapere please..
saludos,
hasta luego..
h.

Certamente... ecco qua le norme a cui è contravvenuto...
 

har|ock

Utente Attivo
54
0
greengio scusami se ti tedio ancora..
ma allora si trattava della parte di testo?! perchè mi sembra che la foto fosse a posto.. ti mando un esempio, con le proprietà..
ripensandoci, forse era l'uso contemporaneo sia di foto che di tre righe e passa ad essere sbagliato..:boh:
attendo lumi.. così magari cancello il testo e ripristino l'immaginetta che mi piace di più.. :)
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
har|ock ha detto:
o era odio la censura?!

ma che c'era di male nella mia firma?! un semplice link è talmente irritante?!
è un servizio, a mio parere molto simpatico, che ti fa capire che nonostante firewall vari il nostro ip è facilmente leggibile..e appunto il tutto è corredato da immaginette scherzose.. tutto legale, andate sul sito della danasoft per verificare..

per quanto riguarda blasterr.. dios que pena.. un discorso con una pedagogia ipocrita da parrocchia non me lo sarei aspettato.. mi sembrava chiaro il mio non voler fare polemica, ma vedo che evidentemente l'ira funesta non è più del pelide achille, ma di un lavoratore di cioccolata..e quindi strali al fondente nero novi si abbatteranno su di me..
vabbè..chiudete pure questo thread..se devono essere queste le reazioni..
hasta luego.
h.


guarda che sfornare parole ricercate non fa' di te una persona rispettabile e tantomeno giustifica il comportamento irritante che stai tenendo .

Se tu non avessi voluto far polemica avresti semplicemente risposto
a) nn sono caxxi tuoi
b) il game nn e' piratato
c) lo e' scusate...
invece hai scelto la via + facile ... ovvero quella di sminuire la persona che ti aveva posto il quesito cercando in tutti i modi di renderti simpatico ai +

inoltre la protezione che ti fornisce il monitor e una connessione internet non ti da' certo il diritto di darmi del cioccolataio e tantomeno di dire che pena ...
del resto e' sempre cosi' purtroppo nel mondo esistono persone che non hanno la + vaga idea di cosa possa significare la parola rispetto

ora chiudo non ho troppo tempo da perdere... le marmotte mi attendono se non vado a produrre abbastanza cioccolata mi tocca licenziarle

p.s. se continui su questa strada credimi che in questo forum duri 5 min visto che e' popolato da persone oneste e rispettose l'uno dell'altro

go away pls :D
 
G

greengio

Ospite
Guarda... L'immagine può anche essere a posto (anche se il max consentito in altezza sono 100 pixel). La parte testuale era di 5 righe ed in ogni caso la signature non può essere la somma di un immagine (500x100) più 3 righe di parte testuale, altriementi avremmo pagine lunghissime fatte praticamente da sole signature... E ciò a noi non va bene...saluto...

har|ock ha detto:
ho provato con una patch, ma mi dice che il file .exe non è delle dimensioni che si aspettava il programma e non me lo processa.. :muro:
so, help please!! :)

P.S: Nessuno vuole fare il moralista... Liberissimo di usare tutti i giochi piratati che vuoi ma in questo forum c'è un regolamento (come ti ho già detto) e va applicato. Non si parla di warez, giochi copiati, etc. e qui la storia è palese. Di conseguenza chiudo qui. Spero di essere stato esauriente nella spiegazione...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!