Salvare testo che cambia in una pagina

cracksi

Utente Attivo
157
54
Salve, premetto che di programmazione conosco zero quindi avrei bisogno di un eventuale programma o plugin per il browser che mi permetta di fare una cosa del genere: avrei bisogno di poter salvare, magari in un .txt, uno specifico testo presente in un riquadro il quale cambia ogni 2-3 minuti circa.
Andando più nel dettaglio, c'è un plugin su twitch che permette di mostrare le canzoni che lo streamer sta riproducendo; avrei bisogno che ogni canzone venisse salvata in un file di testo sul mio computer.
Questo è come si presenta il riquadro in cui appare la canzone con nome artista, nome canzone e immagine:
123.PNG
Questo invece è come si presenta il codice ispezionato del riquadro (o meglio unicamente le parti di mio interesse cioè nome artista e canzone):
1234.PNG
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
nessuno può aiutarmi?
Devi manipolare il DOM (semplicemente la pagina html), in modo tale da fare uno script in javascript che preleva quelle righe di testo in quei tag HTML.
La vedo black se non sai programmare e io mi scoccio di farlo gratis aahahah
 

cracksi

Utente Attivo
157
54
Devi manipolare il DOM (semplicemente la pagina html), in modo tale da fare uno script in javascript che preleva quelle righe di testo in quei tag HTML.
La vedo black se non sai programmare e io mi scoccio di farlo gratis aahahah
non c'è qualche esempio che posso trovare online e magari adattare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili