salvare dati

Pubblicità

couvelaire78

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
63
Buongiorno a tutti

spero di non aver sbagliato sezione.

Il mo dubbio è il seguente:
devo sostituire CPU e Mobo e quindi reinstallare il so (windows 7 64 bit). Esiste un modo per non perdere i salvataggi dei giochi (ho tutto borderlands e non ho cuore di ricominciarlo). Il mio sistema prevede un hd da 250 GB RE3 e 2 samsung spinpoint f3 da 1 tera. 1 lo userei come disco di backup. Esiste un modo per mettere i dati in questo HD prima di sostituire-reinstallare in modo che, non venendo formattato (il so sta su quello da 250 GB), possa utilizzare i salvataggi da quel disco?

Grazie

hai scritto in un modo un pò contorto ma forse ho capito le tue esigenze... devi salvare i dati dei tuoi giochi preferiti... cmq per il gioco in questione dovrebbe essere questo path Cmq, cartella Documenti predefinita\My Games\Borderlands\SaveData

in teoria salvando tutta la cartella documenti salveresti anche la cartella del gioco e relativi salvataggi... e una volta installato il gioco che ti interessa e puntata la cartella documenti su un altro disco per esempio D:\documenti il gioco dovrebbe teoricamente riprendere i salvataggi

grazie per esserti scomodato a rispondere a una domanda che per te è probabilmente banale e spt per aver avuto la pazienza di decifrare il messaggio. In sintesi salverò la cartella nell'HD da 1 TB che destinerò al back up e poi da lì recupererò tutto (almeno spero).

Ancora grazie mille

bhe puoi fare il backup di tutta la cartella documenti e controllare la presenza della suddetta cartella... una volta installato il sistema nuovo farai tasto destro sulla cartella documenti e aggiungerai un nuovo percorso per esempio d:\documenti applicherai e una volta installato il gioco dovresti ritrovarti i vari salvataggi del gioco

Questa è un'altra opzione intelligente e interessante.
Grazie, non per niente fai il MOD.
Una volta ho riassestato W7 senza formattare e ho perso crysis...sigh...questa volta proverò a fare meglio. Appunto per questo volevo un parere prima di procedere.

Grazie ancora Federico83

Pubblicità
Pubblicità
Indietro