Salvare conversazioni MSN Messenger sul Web

RagazzoRm

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ho visto che piu volte in questo forum si è parlato del salvataggio delle conversazioni, la mia domanda è:
Le conversazioni, oltre ad esere salvate sul proprio pc, è possibile salvarle sul web al fine di poterle leggere da qualsiasi terminale??
Utilizzando spesso Messenger da pc diversi, ho l'esigenza di capire se c'è la possibilità che una conversazione effettuata in un pc(che definiremo A) può essere visualizzata in un secondo momento in un secondo pc (che definiremo B). Spero di essere stato esauriente. Grazie! Scusate pper qualsiasi errore... è il mio primo post:asd:
 

Lorkhan

Utente Attivo
361
0
CPU
PhenomII1100T Black Edition
Scheda Madre
MSI 790FX-GD70
HDD
80gbSSDCorsairForce + 2x500gbSeagateBarracuda
RAM
8gb CorsairXMS3 1333AMD Edition
GPU
Sapphire ATI 6990 X2
Audio
SoundBlaster X-Fi Titanium
Monitor
TV Samsung32 Pollici FULL-HD
PSU
CoolerMaster SilentPRO M1200 80Plus
Case
Thermaltake ArmorJR
OS
Windows7 Ultimate64bit (Originale,ci tengo a dirlo)
Non credo che sia possibile,ma alla fine che ti interessa,sono file piccolissimi che possono essere messi anche su un Floppy! Se vuoi cmq sia esiste un modo per poter prendere i tuoi file direttamente da internet usando SkyDrive! :

Windows Live SkyDrive

SkyDrive non e' altro che un Hard Disk presente su internet che ti da la possibilita' di archiviare fino a (se non sbaglio) 5gb di dati. Il servizio e' gratuito,lo offre Zio Bill! Basta avere una ADSL con una buona capacita' in Upload,perlomeno per file di grandi dimensioni,ma per dei file piccoli come le conversazioni di MSN basta anche il 56k! E i dati sono raggiungibili inline da qualsiasi pc,basta inserire nome utente e passowrd tue di MSN...
 

Uolter_ O.0

Nuovo Utente
2
0
:ok:
Non credo che sia possibile,ma alla fine che ti interessa,sono file piccolissimi che possono essere messi anche su un Floppy! Se vuoi cmq sia esiste un modo per poter prendere i tuoi file direttamente da internet usando SkyDrive! :

Windows Live SkyDrive

SkyDrive non e' altro che un Hard Disk presente su internet che ti da la possibilita' di archiviare fino a (se non sbaglio) 5gb di dati. Il servizio e' gratuito,lo offre Zio Bill! Basta avere una ADSL con una buona capacita' in Upload,perlomeno per file di grandi dimensioni,ma per dei file piccoli come le conversazioni di MSN basta anche il 56k! E i dati sono raggiungibili inline da qualsiasi pc,basta inserire nome utente e passowrd tue di MSN...
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Le conversazione se son sbaglio vengono salvate in .html , quindi basta aprire la conversazione e prendere l'indirizzo e sei a posto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili