PROBLEMA "salva come" e "apri con" in win 8.1

fritzunico

Nuovo Utente
2
0
Salve.
La funzione “salva come” si blocca spesso o, quantomeno, impiega tantissimo tempo; la funzione “apri con” impiega un tempo eccessivo. Si tratta di “Windows 8.1 Connected Home Edition 6.3.9600” su “Acer espire ALL IN ONE ZC606”. Per il resto tutto funziona perfettamente.
Ho tentato varie soluzioni attinte a svariati forum, ma senza successo. Quale può essere il legame tra queste due anomalie?
Saluti.
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Salve.
La funzione “salva come” si blocca spesso o, quantomeno, impiega tantissimo tempo; la funzione “apri con” impiega un tempo eccessivo. Si tratta di “Windows 8.1 Connected Home Edition 6.3.9600” su “Acer espire ALL IN ONE ZC606”. Per il resto tutto funziona perfettamente.
Ho tentato varie soluzioni attinte a svariati forum, ma senza successo. Quale può essere il legame tra queste due anomalie?
Saluti.

Ciao, hai provato a fare una scansione antivirus?
Poi, hai detto che impiega "tempo eccessivo", quanto, per la precisione?
 

fritzunico

Nuovo Utente
2
0
Salve. Ho fatto scansioni antivirus con diversi programmi. Ho provato a disinstallare completamente tutti gli antivirus, a fare una serie di operazioni di pulizia della cache, avvio pulito, ecc. il problema sembra scomparire per riaffacciarsi, poi, poco alla volta, fino ad avere il blocco definitivo dell'aplicazione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!